Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb - Problema Al Display - Aiuto


giuseppe10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un NOKIA N95 8GB (SENZA GARANZIA), E da qualche giorno il display non si accende e si accende, cioè a conto suo, oppure se lo batto piano da dietro lo slide aperto si riprende per un pò ma poi scompare di nuovo e si riprende quando gli va, oppure sullo schermo si vedono le righe mentre clicco su qualcosa, quando se ne va lo schermo diventa tutto nero però il telefono è acceso, ma che problema ha?

devo sostituire il display solamente oppure devo cambiare il cavo flat???? (ho visto che ci sono offerte slide + cavo flat)

ditemi voi il pezzo da cambiare. HELP!

me lo cambio io il pezzo, non vado al nokia point.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a smontarlo, i casi sono 2, o il flat se ne sta andando o è il display stesso...però,se nn erro, il flat dell'N95 nn prende anche la fotocamera interna?quindi se nn funzia x colpa del flat dovrebbero esserci anomalie anche nella fotocamera...fai qualche prova, ma t avviso che per 1 display t pelano in garanzia...te ne dovresti procurare 1 e sostituirlo te se riesci...almeno la spesa si limita ai 50/60 € del display...

Link to comment
Condividi su altri siti

è facile cambiare il display e tutto il resto, devo solo sapere cosa è da cambiare !! non mi va di comprare flat e display, cavolo che ho soldi da buttare eheh!!.. comunque vi aggiungo che prima lo accendo ma il display non si accende proprio, anche se lo batto un pochetto, forse non gli va di funzionare, ho provato a pulire tutti i contatti, ma niente, non c'è nulla per fare qualche test al display o al flat? comunque il display lo trovo a 45euro, e lo slide+flat a 35euro XD....

il display pomeriggio quando si era acceso quando tipo andavo su IMPOSTAZIONI O MESSAGGIO, in una parte mi uscivano righe colorate e cavolate varie... che ne pensate ora? che possa essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

è facile cambiare il display e tutto il resto, devo solo sapere cosa è da cambiare !! non mi va di comprare flat e display, cavolo che ho soldi da buttare eheh!!.. comunque vi aggiungo che prima lo accendo ma il display non si accende proprio, anche se lo batto un pochetto, forse non gli va di funzionare, ho provato a pulire tutti i contatti, ma niente, non c'è nulla per fare qualche test al display o al flat? comunque il display lo trovo a 45euro, e lo slide+flat a 35euro XD....

il display pomeriggio quando si era acceso quando tipo andavo su IMPOSTAZIONI O MESSAGGIO, in una parte mi uscivano righe colorate e cavolate varie... che ne pensate ora? che possa essere?

ciao,nn hai nessun amico ke ti può far montare il suo display per fare una prova?

il problema ke hai te è dato dal display nella maggior parte dei casi,ma alcune volte anke dal flat..

ma ti è caduto il cell?

fammi sapere

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti! Per caso il problema di giuseppe10 è simile a quello nelle nie foto? Il display mostra a periodi (giorni sì e giorni no) le righe nella foto oppure diventa nero (con retroilluminazione attiva). Se salvo lo screenshot si vede tutto regolare. Ecco come apppare lo schermo. Devo cambiare tutta la flar o basta solo l'lcd? 28052009136.th.jpg

Altre volte lo schermo si vede con colori "in negativo". Scusate se edito tante volte ma ho problemi di connessione e ho difficoltà a caricare files.

28052009139.th.jpg

Modificato da thenaco
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Per caso il problema di giuseppe10 è simile a quello nelle nie foto? Il display mostra a periodi (giorni sì e giorni no) le righe nella foto oppure diventa nero (con retroilluminazione attiva). Devo cambiare tutta la flar o basta solo l'lcd?

anche a me capita esattamente lo stesso problema.. ogni tanto (soprattutto quando il cell è sotto pressione, vedi musica, opera e messaggi) lo schermo si spegne completamente, il cell continua a frunzare.. ma il cell per qualche minuto proprio muore... non capisco proprio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy