Jump to content
Nokioteca Forum

[sondaggio] 5800 Bloccato


Chinablu
 Share

Recommended Posts

svariate volte. Ce l'ho da un mese circa e ho dovuto resettarlo 4 volte. Si bloccava dopo una chiamata e non si avviava più. Una tragedia xk non mi effettuava neppure il back up!! Ora ho resettato di nuovo e ho formattato la memory card. X ora sono 4 giorni trascorsi senza problemi. Spero solo che duri !

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato venerdì. Dopo 10 minuti ha iniziato a bloccarsi con un suono forte acuto e ho dovuto rimuovere la batteria. Poi per un pò è andato "bene" per poi bloccarsi ad ogni telefonata effettuata, appena utilizzo il vivavoce. La versione è 21.0.25.217.07 del 21.04.2009. Sono tornato al mio buon nokia N73.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti...

A me è capitato svariate volte di dover togliere la batteria per farlo ripartire. Mi si è bloccato sempre nello stesso modo, cioè all'accensione, prima della richiesta del codice pin, senza mostrare la tastiera per l'immissione del codice stesso. Ho dovuto togliere la richiesta del pin, e ora mi funziona regolarmente.

E' capitato ad altri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

A me è capitato svariate volte di dover togliere la batteria per farlo ripartire. Mi si è bloccato sempre nello stesso modo, cioè all'accensione, prima della richiesta del codice pin, senza mostrare la tastiera per l'immissione del codice stesso. Ho dovuto togliere la richiesta del pin, e ora mi funziona regolarmente.

E' capitato ad altri?

eccomi...si è bloccato anche a me nello stesso identico modo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho da inizio agosto e non mi si è mai bloccato, versione firm 21 e non lo spengo mai nemmeno io anche se un paio di volte la batteria l'ho portata ad esaurirsi totalmente.

Da qualche gionro ho messo firm 30 e per il momento nessun tipo di problema (anzi calcolatrice finalemtne a fuoco e fix al satellite piu veloce).

DIDAC

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

2 nokia 5800 v.31.0.101

blocchi quasi assenti da quasi un anno, unico problema fastidiosissimo che in tutti e 2

mi capita molto spesso che in avvio si blocchi nella schermata bianca... devo togliere la batteria

avevo pensato ad helloox ma non saprei..

Modificato da blueobsession
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi il 5800 si è bloccato alla fine di una telefonata, e l'unica via d'uscita è stata spegnerlo e riaccenderlo (il pronto soccorso dell'informatica nei casi di panico: "spegni e riaccendi").

Non succede così spesso da portarlo in assistenza (si limiterebbero a reinstallare il sistema operativo. No grazie, lo so fare anche da me), ma quando succede è fastidioso e vorrei capire se è un mal comune.

Lancio un piccolo sondaggio:

- Quante volte vi si è bloccato il 5800?

[ ] MAI

[ ] RARAMENTE (< 2 volte al mese)

[ ] SPESSO (> 1 volta alla settimana)

Grazie a chi vorrà rispondere!

Mai bloccato tranne quando ho provato a mettere le mani sulla memoria interna.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me si è bloccato negli ultimi giorni un bel po' di volte.. monto l'ultimo firmware!

Per ben tre volte si è bloccato in modalità stand By nel senso che mi faceva la lucina lampeggiante con lo schermo spento ma se provavo a riaccendere lo schermo con il tastino laterale non riuscivo.. non mi faceva nemmeno spegnere il cellulare.. unica soluzione togliere la batteria.

Oggi alla chiusura di una chiamata si è bloccato con lo schermo acceso e non potevo fare nulla.. stessa procedura di emergenza, tolta batteria ed è ripartito... cosa sta accadendo al mio cellulare?

Qualcuno ha una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In tre mesi di possesso ho dovuto ravviarlo togliendo la batteria solo una volta.

Scongiuri!

idem...successo qualche giorno fa per la prima volta, v31.0.101 no brand.

Il telefono si è bloccato non appena ho chiuso la chiamata con il tasto rosso. Ho dovuto togliere la batteria. Nessun nuovo programma installato. Ho i miei soliti programmi da sempre.

L'unica cosa che è cambiata (chiamatelo "dettaglio" ma è pur sempre un cambiamento), la marca del ripetitore wind,(sono un malato di antenne e so quasi tutto ;) )perchè mi sono spostato per le vacanze. Altra coincidenza è che appunto il blocco si è verificato al termine della chiamata.

Vabbe' lo so, sono tutte seghe mentali. si sara' bloccato perchè ne aveva voglia.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho comprato ad aprile 2009.

Mi è capitato svariate volte che si bloccasse dopo una chiamata in arrivo/termine o dopo essere stato in stand-by per un po' di tempo.

Ho sempre dovuto togliere la batteria e re-inserirla per farlo ripartire perchè nessun'altro tasto funzionava.

Ora è da un paio di mesi che non si blocca, speriamo che duri.

Ciao a tutti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy