Jump to content
Nokioteca Forum

Foto (quasi) Scomparse..


steci
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..oggi mi è successa una cosa a cui non riesco a dare una spiegazione..ho fatto tre foto che inspiegabilmente non compaiono nella sezione Foto all'interno della Galleria..e invece compaiono nella cartella del mese di aprile all'interno di Gestione File..il misfatto è avvenuto senza alcun preavviso e dopo aver riavviato il telefono le foto scattate successivamente hanno riniziato a comparire nella sezione foto..ma non quelle tre!..vi è mai capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..oggi mi è successa una cosa a cui non riesco a dare una spiegazione..ho fatto tre foto che inspiegabilmente non compaiono nella sezione Foto all'interno della Galleria..e invece compaiono nella cartella del mese di aprile all'interno di Gestione File..il misfatto è avvenuto senza alcun preavviso e dopo aver riavviato il telefono le foto scattate successivamente hanno riniziato a comparire nella sezione foto..ma non quelle tre!..vi è mai capitato?

Non mi è capitato perchè fino ad ora non ho mai scattato foto con N79. Comunque vista la tua segnalazione farò alcune prove e ti farò sapere. :thumbdown:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti..oggi mi è successa una cosa a cui non riesco a dare una spiegazione..ho fatto tre foto che inspiegabilmente non compaiono nella sezione Foto all'interno della Galleria..e invece compaiono nella cartella del mese di aprile all'interno di Gestione File..il misfatto è avvenuto senza alcun preavviso e dopo aver riavviato il telefono le foto scattate successivamente hanno riniziato a comparire nella sezione foto..ma non quelle tre!..vi è mai capitato?

E' capitato anche a me ieri!Speriamo non succeda più....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy