Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Touch Hd O Aspettare I Nuovi Arrivi?


Recommended Posts

non vorrei sbagliarmi, ma tu sai dirmi se uscirà nel giro di qualche mese l' Htc HD con tastiera qwerty?

perchè se così fosse io aspetterei...mentre gli altri modelli che hai nominato, l'athena e il firestone non li conosco...

e poi mi chiedo, non conviene aspettare l'uscita dell' n 97 e poi decidere quale telefono comprare? in finale siamo su un forum nokia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma tu sai dirmi se uscirà nel giro di qualche mese l' Htc HD con tastiera qwerty?

perchè se così fosse io aspetterei...mentre gli altri modelli che hai nominato, l'athena e il firestone non li conosco...

e poi mi chiedo, non conviene aspettare l'uscita dell' n 97 e poi decidere quale telefono comprare? in finale siamo su un forum nokia :D

Quoto pienamente! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mi sn deciso a prendere un htc ma sn indeciso se prendermi il touch hd o aspettare il firestone o il pro 2 o athena....

io sn uno smanetone e ho capito che x me fa wm

VOI QUALE MI CONSIGLIATE??

NON HO FRETTA

Aspetta i prossimi modelli di htc, almeno avrai ampia scelta e se vorrai potrai prendere il touch hd ad un prezzo sicuramente inferiore :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy