Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Antenna Gps X N70


kalel92
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti...

Avrei bisogno di un consiglio...

Secondo voi quale tra queste due antenne è migliore?

- Globalsat BT-338 sirfstar III a 20 canali con batteria 1700mah

- Royaltek RBT-2210 sirfstar III a 20 canali con batteria 1700 mah

Sono accettati anche consigli su altre antenne gps (tenendo conto che non vorrei spendere di più di 40-50 euro)

Grazie 1000 :)

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo...allora punto sulla royaltek...

Qualche giorno fa ho visto la 2210 a 64,00 euro (nella confezione sono inclusi anche l'alimentatore da rete e da auto)

Secondo voi com'è il prezzo? Conviene?

PS: Grazie ancora dei consigli ;)

EDIT: Mi è sorto un piccolo dubbio...ma per usare il programma TOMTOM mobile con antenna esterna bisogna collegarsi al wap (o web) dal cellulare? Oppure non c'entra niente?(le mappe e tomtom mobile li ho già installati sul cell)

Vi prego se potete rispondete, è urgente...

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è sorto un piccolo dubbio...ma per usare il programma TOMTOM mobile con antenna esterna bisogna collegarsi al wap (o web) dal cellulare? Oppure non c'entra niente?(le mappe e tomtom mobile li ho già installati sul cell)

Vi prego se potete rispondete, è urgente...

Up

Nessuno mi sa rispondere? Vi prego...ho bisogno di questa conferma entro oggi...

Ho deciso di prendere l'antenna al prezzo che vi ho detto su ebay, e l'asta scade oggi pomeriggio ;)

Modificato da kalel92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy