Jump to content
Nokioteca Forum

Ricevere Messaggi Mentre Si Ascolta Musica Con Le Cuffie


blakcs
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..spero che nn sia solo un mio problema..non so se vi è mai capitato di ricevere un messaggio mentre ascoltate la musica con le cuffie..credo proprio di si..cmq nn so se vi siete accorti che quando vi arriva il messaggio il volume della musica nelle cuffie diminuisce..un giorno mi sono accorto che quando arriva il messaggio per qualche istante la musica si sposta nelle casse del cell..come si può evitare questa cosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao a tutti..spero che nn sia solo un mio problema..non so se vi è mai capitato di ricevere un messaggio mentre ascoltate la musica con le cuffie..credo proprio di si..cmq nn so se vi siete accorti che quando vi arriva il messaggio il volume della musica nelle cuffie diminuisce..un giorno mi sono accorto che quando arriva il messaggio per qualche istante la musica si sposta nelle casse del cell..come si può evitare questa cosa???

è cosi! diminuisce per farti sentire la suoneria del messaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

per cortesia evitia di scrivere solo per far aumentare il numero dei post,grazie

Mi scuso. Ma il mio obbiettivo non è per nulla quello :thumbs:

Ho soltanto detto che, facendo un aggiornamento, si può "rompere" il cell se non fatto bene e pasientemente :huh: dato che altri utenti avevano proposto di aggiornare il firmware :crying_anim02:

Adios!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma l'obbiettivo della Nokia non è quello di rompere i cellulari!

Se hanno dato la possibilità di fare è per venire incontro a noi utenti!

E' chiaro che si deve fare attenzione, ma non c'è d'allarmarsi così tanto!

Ciao!

! <_< !

L'aggiornamento se ti và male (uno si confonde alle prime volte...) puoi portare il cellulare al Nokia Point per 1 mese :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami (per la seconda volta), ma nei giorni nostri ormai si aggiorna tutto: televisione, decoder digitale terrestre, lettori dvd, lettori mp3, console e già da tempo anche i firmware dei masterizzatori cd/dvd, il bios ecc.ecc.!

Siamo tutti incoscienti allora?

Ripeto: con calma ma si fa!

Ciao!

! :thumbdown: !

Ps.: tu fai l'hack giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy