Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Di Memoria X N70


carlolima
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un n70, e lo uso anche come lettore MP3, ma purtroppo ho soltato la skeda di memoria trovata nella confezione del cellulare (64mb o qualcosa di simile).

Ho deciso quindi di acquistare una nuova scheda di memoria.

Il nokia N70 supporta anche schede da più di 1GB? (alcuni miei amici hanno schede da 1GB e mi dicono che il cellulare sembra molto più lento)

che prezzo hanno (all'incirca... :( ) ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto il consiglio di mazzanokia. Per quanto riguarda la "lentezza" del cellulare, è sì vero che la MMC Nokia in dotazione è piuttosto buona (migliore di quello che trovi in commercio a prezzi onesti...), ma non troverai così tanta differenza se sostituisci la MMC con una seria...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho guardato su ebay e non ho trovati kingstone da 2gb... in compenso ho scoperto che queste skede costa davvero poco...

Ad esempio Questa Scheda da 2 GB costa soltanto 9€, non è kingstone ma nell'inserzione dice che ha una velocità di lettura di 10Mb/sec e di scrittura di 8Mb/sec... che dovrebbe essere veloce, ma non ne ho idea :)

che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che si parla di schede di memoria, mi aggrego e espongo il mio mio problema.

ho comprato una rs-mmc da 2 giga della dikom... e il telefono non la vede! mentre col card-reader del mio pc funziona benissimo.

il firmware dell'n70 è aggiornato all'ultima versione.

avete qualche idea per risolvere il problema?

help!

grazie ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che si parla di schede di memoria, mi aggrego e espongo il mio mio problema.

ho comprato una rs-mmc da 2 giga della dikom... e il telefono non la vede! mentre col card-reader del mio pc funziona benissimo.

il firmware dell'n70 è aggiornato all'ultima versione.

avete qualche idea per risolvere il problema?

help!

grazie ciao ciao

Hai provato a formattarla? è dv?

Link to comment
Condividi su altri siti

I problemi con le MMC su N70 sono sempre stati strani e difficilmente diagnosticabili a distanza :P

Per quello che ho provato dovremmo basarci sul buon senso.

1 Affidarci su MARCHE conosciute che alle volte non garantiscono la massima velocità (testato personalemente sulle rinomate KINGSTON) ma almeno funzionano

2 Non farci guidare dal prezzo ... alle volte 5 euro fanno la differenza fra MMC parzialmente funzionanti e MMC perfettamente funzionanti.

3 Sarò stato fortunato ma anche le MMC comprate da CINA sono sempre state accettate e usate dal mio N70

4 Formattare sempre dal cellulare ..... se non viene vista proprio tentare la formattazione sul PC in FAT NON in NTSC

Saluti e baci !

P.S.

Per quello che so 2 Giga sono il massimo che N70 gestisce

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy