Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio A Tre


Werty
 Share

Recommended Posts

cosa centrano i numeri 3 in rubrica?

centra perchè le opzioni da poter aggiungere sono ovviamente orientate verso numeri 3,tipo gente3 ^_^

comunque occhio che la 3power10 da gennaio avrà un canone di 5 euro.te lo dico nel caso ti fosse sfuggito.se sei un che telefona molto sicuramente è una bomba di tariffa

sì sì me n'ero accorto!sì telefono molto e sms a manetta quindi vantaggiosissima,l'unica che si avvicina è postemobile che fa 11 cent per sms e chiamate sempre senza scatto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cosa centrano i numeri 3 in rubrica?comunque occhio che la 3power10 da gennaio avrà un canone di 5 euro.te lo dico nel caso ti fosse sfuggito.se sei un che telefona molto sicuramente è una bomba di tariffa

Scusate se mi intrometto! :mumble:

Ma i 5 euro sono un obbligo di ricarica che poi vengono erogati come traffico o sono proprio un costo per mantenere il piano? non mi è chiaro questo e poi sparisco! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

tranqui resta pure :thumbs: eccoti il dettaglio

La tariffa di 10c€ è valida fino al 31 Dicembre 2009.

A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15c€ per gli SMS nazionali.

La tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione

Link to comment
Condividi su altri siti

tranqui resta pure :crying_anim02: eccoti il dettaglio

La tariffa di 10c€ è valida fino al 31 Dicembre 2009.

A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15c€ per gli SMS nazionali.

La tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione

Grazie. :crying_anim02:

Solo che non capisco ugualmente il senso della parola "corrispondere"... :crying_anim02::thumbs: il dubbio persiste :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

centra perchè le opzioni da poter aggiungere sono ovviamente orientate verso numeri 3,tipo gente3 :D

ah ok per la gente di 3...però ci sono anche altre opzioni come la naviga 3 o la supernoi (basta regalare una sim 3 alla tua dolce metà :) ). inizia a convertire gli amici e vedrai quanto guadagnerete :)

il canone di 3power10 verrà detratto dal credito,non è un obbligo di ricarica...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok per la gente di 3...però ci sono anche altre opzioni come la naviga 3 o la supernoi (basta regalare una sim 3 alla tua dolce metà :) ). inizia a convertire gli amici e vedrai quanto guadagnerete :crying_anim02:

il canone di 3power10 verrà detratto dal credito,non è un obbligo di ricarica...

sì sì ok,tanto non ho premura :) però come diceva betel in che senso corrispondere?o meglio,in quale caso viene applicata la tariffa più alta?nel caso che mi ritrovo con meno di 5€ alla fine del mese?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah bè il passaggio lo farò sicuramente prima...però ho già visto sul sito com'è la copertura e qui nel mio comune sarò sicuramente fisso in roaming quindi anche nell'eventualità di usare naviga 3 o altro me lo posso scordare.... :P

ne sei sicuro?è un comune molto sperduto?hai provato con una scheda 3 qualsiasi?perchè non sempre il sito rispecchia la realtà...nella mia zona è veramente difficile andare in roaming anche in tutti i comuni limitrofi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
in teoria si...per averne certezza ci tocca aspettare gennaio :)

leggendo le note è sicuro che da gennaio per mantenere la tariffa bisogna sborsare 5€ al mese :Dito: quindi la migliore offerta era postemobile(fino a fine giugno peròera possibile attivarla)11 cent sms e chiamate verso tutti per sempre senza canone...

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo le note è sicuro che da gennaio per mantenere la tariffa bisogna sborsare 5€ al mese :Dito: quindi la migliore offerta era postemobile(fino a fine giugno peròera possibile attivarla)11 cent sms e chiamate verso tutti per sempre senza canone...

precisamente le ultime indiscrezioni parlano di uno slittamento al 30 marzo per l'introduzione del canone :lol:

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono orientato al passare a 3(la tim sta esagerando con i costi)e la tariffa 3powre10 la trovo buona però leggendo il dettaglio della tariffa ho trovato un passaggio poco chiaro:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

:mumble::mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono orientato al passare a 3(la tim sta esagerando con i costi)e la tariffa 3powre10 la trovo buona però leggendo il dettaglio della tariffa ho trovato un passaggio poco chiaro:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

:thumbs::thumbs::mumble:

Le ho lette e rilette le condizioni, ma dettate così mi san di fregatura forte. Se ho un tot minuti a disposizioni è un discorso, ma se devo calcolare le percentuali di chiamate-sms-web , preferisco spendere a consumo. A me non piaceva una clausola in cui dicevano... La Tre si avvale del diritto di modificare il piano telefonico e i relativi costi....in definitiva il prezzo base è 49€ e ti fanno 20€ di sconto in fattura all'infinito oppure fra un anno cambiano senza dirti nulla. Eppoi queste 20€ di sconto c'è da capire se te le danno in servizi o sono reali, boh!

Comunque la Tre mi sa di fregatura...a caratteri cubitali l'offerta, in nanomillimetri e scritto da leggere con il microscopio i dettagli dell'offerta

Link to comment
Condividi su altri siti

è come al solito poco chiaro ma forse queste condizoini devono essere attribuite a un discorso di autoricarica,cioè se non raggiungi certi canoni nn ti danno l'autoricarica,come gia succede...cmq queste condizioni sono presenti in tutti gli abbonamenti e piani tariffari della 3

Modificato da -Lestat-
Link to comment
Condividi su altri siti

non spaventatevi per queste clausule, anche se non le rispettate non succede nulla. le hanno fatte solo per contrastare chi abusa del servizio (es. autoricaricatori)

Puoi avere tutta la ragione del mondo, ma se il mese prossimo a loro gira la luna, mi addebitano costi da me non preventivati, e non sarebbe affatto carino. Se ho un "tutto compreso", deve rimanere come tale, altrimenti andrebbe

scritta una clausola chiara in cui la Tre ha diritto al recesso del contratto in caso di abusi sopracitati o altri.

La trasparenza è cosa rara, e firmando un contratto, devo essere a conoscenza delle cose, non firmarle in minuscoletto e assistito da un legale ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi avere tutta la ragione del mondo, ma se il mese prossimo a loro gira la luna, mi addebitano costi da me non preventivati, e non sarebbe affatto carino. Se ho un "tutto compreso", deve rimanere come tale, altrimenti andrebbe

scritta una clausola chiara in cui la Tre ha diritto al recesso del contratto in caso di abusi sopracitati o altri.

La trasparenza è cosa rara, e firmando un contratto, devo essere a conoscenza delle cose, non firmarle in minuscoletto e assistito da un legale ;)

hai ragionissimo ;)

ti dico solo che se ai un abbo e usi il telefono in maniera normale non devi preoccuparti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy