Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Fonts Ttf Nokia N70


Recommended Posts

Salve, non capisco proprio come installare i fonts ttf sul mio cell attraverso Fexplorer, ho letto una miriade di discussioni, ma provando molte volte, non ci sono riuscito.

Vorrei sapere con precisione tutti i passaggi e tutti gli elemnti da inserire nelle cartelle tramite Fexplorer.

Scusate se chiedo molto.

JoD :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri il fontrouter.ini con il blocco note sul PC: se c'è scritto in alto "FontRouter GUI 1.2.4" allora in E/System/Fonts metti questo fontrouter.dll:

http://rapidshare.com/files/218493426/FontRouter.dll.html

..........altrimenti se è di un'altra versione ce ne vuole un'altro che se mai ti cerco se dovesse servire..........:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fontrouter.ini che c'era era per mettere il font in altri telefoni (3rd edition)..........ora qui ti posto il font che puoi installare sul tuo N70 (basta mettere i file nei percorsi che ti ho detto e se le cartelle non ci sono le devi creare tu!)..............comunque il font che ti posto non sarà PERFETTO, ci saranno sicuramente tagli alle lettere..............se vuoi dei font "praticamente perfetti" (:incazzato:) vai nel mio topic in questa sezione..............:incazzato:

http://rapidshare.com/files/220115327/Opticon.rar.html

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il fontrouter.ini che c'era era per mettere il font in altri telefoni (3rd edition)..........ora qui ti posto il font che puoi installare sul tuo N70 (basta mettere i file nei percorsi che ti ho detto e se le cartelle non ci sono le devi creare tu!)..............comunque il font che ti posto non sarà PERFETTO, ci saranno sicuramente tagli alle lettere..............se vuoi dei font "praticamente perfetti" (:shifty:) vai nel mio topic in questa sezione..............:D

http://rapidshare.com/files/220115327/Opticon.rar.html

scusa la mia ignoranza ma piacerebbe anche a me modificare i menu del mio N70 solo che non ci capisco proprio una mazza praticamente non capisco nemmeno di cosa state parlando font ecc... mi potete aiutare? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Praticamente devi creare una cartella "E/Data/Fonts" dove mettere il file fontrouter.ini e il .ttf e poi creare una cartella "E/System/Fonts" dove mettere il fontrouter.dll........e riavviare.........

:lol: con un lettore di schede è molto più facile.........

ma avendo il 6630 il procedimento cambia giusto?si deve aggiungere freetype.dll? puoi spiegarmi il procedimento in modo più semplice con i passaggi?? perfavore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy