Jump to content
Nokioteca Forum

N78: Problemi Configurazione Email!


Lisa64
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero riusciate a darmi una mano per configurare l'email (di lavoro!!!) sul mio cell nuovo nuovo..

Ho aruba come mail,col mio dominio. La guida aruba dice "Di seguito i parametri per la configurazione delle caselle su dominio proprietario:

Posta in arrivo(POP3): pop3.nomedominio.xxx

Posta in uscita(SMTP): (fornito dal provider di connessione)

Nome Account:nomecasella@nomedominio.xxx

Password: quella scelta al momento della creazione."

Io ho provato a mettere le stesse impostazioni con cui funziona nell'n70:

connessione->in arrivo >nome utente: nome/dominio.it

password: mia password con la quale accedo alla mail

server pop: pop3.dominio.it

connessione in uso: windweb

tipo casella: pop3

protezione. disattiva

porta. predefinita

ac.protetto:disattivato

MA NON C'E' VERSO...!!! All'inizio, impostando la nuova casella email, dice"fornitore di servizio sconosciuto. Verificare indirizzo email". Sia che lo verifichi che no poi continua a chiedermi se devo salvare la password, provo a collegarmi e dopo un po' di volte dice "connessione rifiutata dal server"

Perché tutto funziona nell'N70 e qui no?

Grazie a chi mi aiuterà...

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si sono tutti ok, anche perché mi connetto tranquillamente con gli altri account email.

mah....

Bene bene, mi ha chiamato un tecnico della Nokia. Abbiamo eseguito tutti i passaggi, tutti e due con i nosti N78. Il mio ha qualcosa al sw che non va. Mi ha consigliato di fare un hard reset (che avevo già fatto) e semmai aggiornare il sw.

preferisco al momento non aggiornare il sw, visti i casini di chi ha aggiornato. Mi sono scaricata un programmino (flurry) con cui ho configurato la mia mailbox..

Sono positivamente colpita dal fatto che Nokia si è disturbata a chiamarmi... ma il fatto che avessimo la medesima versione sw e che il suo cell riuscisse a connettersi ed il mio no mi lascia ancora perplessa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy