Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Software Per Pc: Antivirus - Antispyware - Firewall Ed Utility


Sirrael87
 Share

Recommended Posts

Perche' ho un asus con procio da 800mhz.... 500mega di ram HDD da 30giga.... e ci sto postando ora senza problemi xD

RIC con un giga di ram va piano w7 fidati, mio padre si sta guardando la posta con chrome.... ha occupato 1.50giga... meno male che la mia bestiolina ne ha 4 xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti uso anche Chrome come browser e ciuccia molta ram, soprattutto io che apro molte schede, quando ce l'avevo s'impallava sempre. Ric comunque il minimo per far girare Windows 7 é 1GB di ram, ma per girare bene senza intoppi 2/3 GB sono necessari.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io usavo anche gli effetti aero comunque....

ma come potevate vedere dal video in quella discussione avevo problemi con i driver, cioè mi si installavano ad ogni avvio. Inoltre la memoria video si era ridotta da 512mb a 64mb, quindi non potevo neanche giocarci (ma il bello è che non gioco più al computer, ma passo il mio tempo su nokioteca xD )

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che... la mia scheda grafica é una nvidia geforce 7300SE/ 7200GS e poi il mio procio é un intel pentium D dual core che va a 2.80ghz. Ieri il pc non si avviava dicendomi "Impossibile inizializzare i driver.." e per farlo funzionare ho dovuto smontarlo e spolverarlo, ma comunque si sente una puzza di bruciato proveniente dall'alimentatore. Comunque per il caldo ho lasciato il pc senza coperchio anche perché il sistema si é arrestato dicendomi che la gpu aveva raggiunto una temperatura alta (140° O.o )

In ogni caso, ho installato la versione di prova di 30gg di Kaspersky, vediamo come si comporta...

P.S: Una scheda video di che marca la dovrei prendere? Quanto potrebbe costare una fascia medio o bassa?

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo in ritardo.... potrei vedere un po', devo pensarci :D

Comunque stavo pensando di comprare un blocco da 2gb di ram così faccio 3gb, ma le schede devono essere sempre dello stesso tipo vero? Il mio pc è compatibile con le ram DDR2

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... dipende da quanti slot ha il pc e da quanta ram supporta la scheda madre. Il mio ha 4 slot. Adesso monta solo uno slot da 4 giga. Supporta sino a 8giga di ram. Per farla funzionare al meglio, devo comprare non solo lo stesso tipo di ram, ma anche della stessa capienza. Quindi io per arrivare ad 8 potrei fare...

4 slot da 2 giga l'uno

2 slot da 4 giga

Spero tu mi abbia capito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ricontrollare... domani ti aggiorno xD

EDIT: Ci sono 2 banchi di ram

Se prendo una memoria da 1gb con la stessa capienza e lo stesso modello, per affiancarla a quella vecchia, potrei farlo? Oppure mi servono due banchi completamente identici?

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy