Jump to content
Nokioteca Forum

Balla Tastino Sblocco Tastiera


Zibrax89
 Share

Recommended Posts

Quoto...non mi balla..

Pensavo una cosa......visto che è comunque un meccanismo...a lungo termine non potrà avere dei giochi??? O incepparsi??? Pensate sia possibile sostituire il tutto con 1 progr. in modo da attivare lo schermo in un'altra maniera??? Magari con una combinazione di pressioni sullo schermo o utilizzando i 3 tasti ??? Non credo che questa levetta laterale durerà in eterno. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo una cosa......visto che è comunque un meccanismo...a lungo termine non potrà avere dei giochi??? O incepparsi??? Pensate sia possibile sostituire il tutto con 1 progr. in modo da attivare lo schermo in un'altra maniera??? Magari con una combinazione di pressioni sullo schermo o utilizzando i 3 tasti ??? Non credo che questa levetta laterale durerà in eterno. b)

Questo l'ho pensato pure io ... a lungo termine anke secondo me si inceppa visti i materiali del quale è formato questo cell ... ottimo in tutto però scarso sul materiale ... se mettevano un bottone invece della leva era meglio ...

Link to comment
Condividi su altri siti

La leva la Nokia la utilizza già da parecchio tempo su altri terminali prima del nostro 5800..nessuno (a parte casi isolati) ha avuto problemi di inceppamento a lungo termine, perciò credo che non ci sia da preoccuparsi.. spero che la storia dell'altoparlante basti e avanzi per sto cell, no?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy