Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Qualche Tariffa Internet Per Il Web O Non Wap?


Werty
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho attivato "Mobile Internet" in teoria posso navigare ( a 2€ la settimana) solo all'interno di wap.vodafone.it, il trucco è che all'interno del sito c'è un collegamento a google, e da li posso accedere a tutto il web.

In pratica la navigazione deve partire obbligatoriamente da : wap.vodafone.it

da li inserisci l'indirizzo web all'interno del form di google click su cerca e poi segui i link

,mai inserire un indirizzo diretto , segui solo i link , al limite ritorni a wap.vodafone.it e fai una nuova ricerca.

Spero di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Esiste?? Sul sito vodafone parlano solo di wap.omnitel...pero' hanno anche le connessioni web.omnitel..perche' non c'e' nessuna promozione web? Oppure se c'e' me ne indicate una?

iphone pack.. 3 euro a settimana per 500 mb (web no wap) con tariffa a volume e non a sessioni da 15 minuti. Chiama il 190 finchè non trovi l'operatore che te l'attiva chiedendoti l'imei dell'iphone.. io son stato fortunato e son riuscito al primo colpo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy