Jump to content
Nokioteca Forum

N79 Informazioni


giuliet87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un n70 che mi sta abbandonando, e sarei interessata a comprare un n79. Le mie domande sono:

1- (domanda ovvia :Dito: ) vale i 300 e passa euro che costa?

2- è in vendita la versione black?

3- è possibile cambiare anche la cover anteriore?Nokia le mette in vendita?

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di non aver posto domande troppo ovvie, ma non ho trovato niente a riguardo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un n70 che mi sta abbandonando, e sarei interessata a comprare un n79. Le mie domande sono:

1- (domanda ovvia :angel: ) vale i 300 e passa euro che costa?

2- è in vendita la versione black?

3- è possibile cambiare anche la cover anteriore?Nokia le mette in vendita?

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di non aver posto domande troppo ovvie, ma non ho trovato niente a riguardo..

sarò breve e di parte:

1- no

2- si

3- no

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!..allora:

1. il suo prezzo lo vale tutto..anch'io venivo da un n70..e a parte le innumerevoli funzioni in più ti posso dire che l'n79 a confronto è una saetta..l'unica perplessità sono numerosi cigolii e scricchiolii..ma si impara a conviverci..

2. è in vendita la versione petrol black con cover posteriori alternative alle 6 che già conoscevamo con l'n79 bianco e quello grigio link petrol black!

3. se guardi in un post di qualche settimana fa vedrai che è possibile smontare anche la cover anteriore..ma per ora non penso che le vendano separate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un n70 che mi sta abbandonando, e sarei interessata a comprare un n79. Le mie domande sono:

1- (domanda ovvia :) ) vale i 300 e passa euro che costa?

2- è in vendita la versione black?

3- è possibile cambiare anche la cover anteriore?Nokia le mette in vendita?

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di non aver posto domande troppo ovvie, ma non ho trovato niente a riguardo..

1 - sì;

2 - sì;

3 - è possibile ma la cover viene venduta come ricambio e non come accessorio e magari per non rovinare il cellulare è meglio farlo fare da un centro assistenza. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un n70 che mi sta abbandonando, e sarei interessata a comprare un n79. Le mie domande sono:

1- (domanda ovvia b) ) vale i 300 e passa euro che costa?

2- è in vendita la versione black?

3- è possibile cambiare anche la cover anteriore?Nokia le mette in vendita?

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di non aver posto domande troppo ovvie, ma non ho trovato niente a riguardo..

1- NO; comprarlo, .. dopo te ne pentiresti ! E' strafottutamente pieno di bugs !!!

2- credo che la nokia l' abbia prodotto in tiratura limitata, non ho ancora ben capito per quale campagna e dovrebbe essere venduto senza caricabatterie per rispettare l' ambiente. Si suppone che l' acquirente utilizzi dei caricabatterie adattabili di altri nokia precedenti. Ovviamente il prezzo dovrebbe scendere di poco;

3- è possibile ma al momento non dovrebbero ancora esere uscite.

Prego, ma riguardo ai bugs ti basta googlare con le scritte "N79" & "bugs" o al limite dare un' occhiata su youtube se non presti fede ad un deluso possessore da meno di un mese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l' ho da due mesi ma non sono assolutamente pentito. I bugs vengono sistemati con le uscite di nuovi firmware e quindi non si tratta di cose irrimediabili. In ogni caso io di bugs non ne ho trovato uno che fosse uno. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1- NO; comprarlo, .. dopo te ne pentiresti ! E' strafottutamente pieno di bugs !!!

adesso, per favore, trovami un telefono che non ha bugs....no perchè nel caso avvisami che lo compro immediatamente....è risaputo che tutti i telefoni, chi più chi meno, hanno bugs e i nuovi firmware vengono rilasciati, di norma, per risolverli...quindi, apparte il fatto che di bugs per mia esperienza personale, in questo terminale ne ho trovati pochi e non tali da rendere ingestibile il telefono (come magari era n96 all'uscita), mi sembra eccessivo dire che se ne pentirà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato!!Davvero ma davvero bello....Poi per me che ero ancora ferma all'n70!

La bug più fastidiosa è l'impossibilità di impostare la barra delle icone di standby in posizione verticale...

E poi sempre nello standby è orrenda tutta quella sfilza di informazioni inutili tra condivisione in linea e varie voci...Ma probabilmente si possono togliere sono io che non sono ancora abbastanza brava...Comunque grazie ancora dei consigli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy