Jump to content
Nokioteca Forum

Non Comprate Il 5800!


Guest salserigna
 Share

Recommended Posts

Guest salserigna

scrivo solo x aiutare quei consumatori che,cm me...,nn stanno davanti a un pc intere giornate...

si il 5800 è carino (nn più di altri in verità) ma il bello è che ,cm forse tutti sapete, x installarci sopra le applicazioni,si dv fare certificazioni varie...TANTE .. e difficoltose x chi nn sta davanti al pc intere giornate !!

BELLO PROPRIO, un telefono che si compra x fare tanto altro, oltre a telefonare, ma che si può usare solo x telefonare...come se poi i ragazzi e i programmatori non trovassero altre vie x fare ciò che LORO ci impediscono...

CONCLUSIONE : solo xdita di tempo x noi poveri utenti e consumatori...............

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo solo x aiutare quei consumatori che,cm me...,nn stanno davanti a un pc intere giornate...

si il 5800 è carino (nn più di altri in verità) ma il bello è che ,cm forse tutti sapete, x installarci sopra le applicazioni,si dv fare certificazioni varie...TANTE .. e difficoltose x chi nn sta davanti al pc intere giornate !!

BELLO PROPRIO, un telefono che si compra x fare tanto altro, oltre a telefonare, ma che si può usare solo x telefonare...come se poi i ragazzi e i programmatori non trovassero altre vie x fare ciò che LORO ci impediscono...

CONCLUSIONE : solo xdita di tempo x noi poveri utenti e consumatori...............

Certo che si vede che non stai al pc.Ma un hack x sbloccarlo no? 5 minuti e ci installi tutto quello che vuoi! fatti una girata nel forum prima di dire di non comprare un terminale che fra poco fa pure il caffè!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che si vede che non stai al pc.Ma un hack x sbloccarlo no? 5 minuti e ci installi tutto quello che vuoi! fatti una girata nel forum prima di dire di non comprare un terminale che fra poco fa pure il caffè!

Quoto..per fare l'hack non bisogna essere laureati e stai pochissimo tempo!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io non riesco ad installare NULLA e non capisco il xkè!

Con l'N 73 era molto più semplice, veloce e facile!

E' un problema conosciuto di questo cell.

Si risolve con un deep reset. *#7370#

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141941

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest salserigna
anche io non riesco ad installare NULLA e non capisco il xkè!

Con l'N 73 era molto più semplice, veloce e facile!

idem...le cose da fare x sfruttare il cel a pieno,sono complicate e poi varie procedure prevedono di rilasciare la tua imei ..il che nn mi sembra molto rassicurante...mahh......

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che si vede che non stai al pc.Ma un hack x sbloccarlo no? 5 minuti e ci installi tutto quello che vuoi! fatti una girata nel forum prima di dire di non comprare un terminale che fra poco fa pure il caffè!

io ad esempio l'hack non l'ho fatto, più che altro per paranoia perchè ho paura di fare casini, ma nonostante questo ho installato un saco di programmi :o

non è assolutamente vero che su questo cell "non si può installare niente"! :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

idem...le cose da fare x sfruttare il cel a pieno,sono complicate e poi varie procedure prevedono di rilasciare la tua imei ..il che nn mi sembra molto rassicurante...mahh......

Basta COMPRARE le Applicazioni ORIGINALI e corrette x touch e vedi che problemi non ne avrai ... riguardo l'IMEI di cosa hai paura ? dell'orco cattivo ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, potevi quotarlo tutto il messaggio, senno sembra che sbotto senza motivo,

Ho quotato esclusivamente la parte che ti ho contestato, il mio scopo era ammonirti a prescindere dalle motivazioni che ti hanno spinto ad insultare un altro utente del forum. :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho quotato esclusivamente la parte che ti ho contestato, il mio scopo era ammonirti a prescindere dalle motivazioni che ti hanno spinto ad insultare un altro utente del forum. :)

mi piaceva di più il commento di crow89 nn modificato :P:D

scusate nn ho resistito, cmq volevo solo aggiungere che il fatto che si provi a sabotare il tube nn può che farmi piacere perche significa che la presenza di questo cell dà fastidio e fa venire i nervi a qlkn che magari ha anche speso il doppio dei soldi per qualcos'altro di meno performante e completo.

Prima che venga lapidato, vorrei puntualizzare che ritengo il tube moooooolto completo rapportato al prezzo attuale, naturalmente poteva avere di più, ma De gustibus non est disputandum.

Modificato da thunderfly
Link to comment
Condividi su altri siti

mi piaceva di più il commento di crow89 nn modificato b)b)

scusate nn ho resistito, cmq volevo solo aggiungere che il fatto che si provi a sabotare il tube nn può che farmi piacere perche significa che la presenza di questo cell dà fastidio e fa venire i nervi a qlkn che magari ha anche speso il doppio dei soldi per qualcos'altro di meno performante e completo.

Prima che venga lapidato, vorrei puntualizzare che ritengo il tube moooooolto completo rapportato al prezzo attuale, naturalmente poteva avere di più, ma De gustibus non est disputandum.

fammi indovinare ...con il doppio dei soldi x caso ci prendi un prodotto apple??

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest salserigna

Sicuramente il mio intervento non è stato certo diplomatico e MI SCUSO x il tono.

Ho comprato il 5800 xchè se vuoi un buon cell,compri NOKIA.Il confronto con altri prodotti non mi interessa,tipo questo continuo riferirsi a apple...Sono 2 prodotti diversi,ognuno con le sue caratteristiche...Proprio di recente un mio amico si lamentava che con un apple nn prendeva mai la linea...x cui..

Se volevo altro...compravo altro.

Semplicemente trovo ingiusto dover signare x applicare i programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente trovo ingiusto dover signare x applicare i programmi.

Se installi programmi prodotti da software house, non devi signare proprio nulla...

Se installi programmi prodotti da chi si diletta per hobby, in alcuni casi (ma neanche tutti) ti tocchera' signare il programma e puoi farlo seguendo questa procedura:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Se vuoi evitare qualsiasi tipo di certificazione, puoi farlo seguendo la procedura di hack del cell.

Mentre il problema che a qualcuno e' capitato di "Certificato Scaduto" si risolve con un deep reset. *#7370# come indicato qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141941

Come vedi, di scelte ne hai a bizzeffe...

Non capisco cos'e' che trovi ingiusto, perche' non fai un esempio concreto? Qual'e' questo programma che stai tentando di installare e quale errore ti da?

Perche' probabilmente, stai solo sbagliando qualcosa...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest salserigna
Se installi programmi prodotti da software house, non devi signare proprio nulla...

Se installi programmi prodotti da chi si diletta per hobby, in alcuni casi (ma neanche tutti) ti tocchera' signare il programma e puoi farlo seguendo questa procedura:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Se vuoi evitare qualsiasi tipo di certificazione, puoi farlo seguendo la procedura di hack del cell.

Mentre il problema che a qualcuno e' capitato di "Certificato Scaduto" si risolve con un deep reset. *#7370# come indicato qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141941

Come vedi, di scelte ne hai a bizzeffe...

Non capisco cos'e' che trovi ingiusto, perche' non fai un esempio concreto? Qual'e' questo programma che stai tentando di installare e quale errore ti da?

Perche' probabilmente, stai solo sbagliando qualcosa...

GRAZIE X LE INFO !

IL PROBLEMA è PROPRIO NELLA CERTIFICAZIONE,sto aspettando da più di una settimana il certificato...avendo fatto la richiesta su un sito cinese...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo vuol dire tutto e non vuol dire nulla...

Non e' indispensabile procurarsi un certificato, dipende tutto da cio' che vuoi fare con il cell.

In pratica, stai sconsigliando il 5800 perche' TU e' da piu' di una settimana che sei in attesa del certificato... Ma oltre a te ci saranno altre 99 persone che non sono minimamente interessate ad ottenere un certificato e che usano allegramente il 5800 senza alcun tipo di problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy