Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorie Aggiornamento


flex*82
 Share

Recommended Posts

Ti segnala la disponibilità del firmware 737 TIM.............si dice che vengono stabilizzate le connessioni Bluetooth.........ma alcuni dicono che non è cambiato niente............altre migliorie importanti non ce ne sono..........anzi lo spazio in C viene ulteriormente ridotto.............

........se il cell ti va bene, NON aggiornare..........potresti ritrovarti con un cell che va peggio di prima..........

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto.

Si, il mio cell va che è una meraviglia. mai un blocco. l'unica pecca forse è la lentezza...ma qui non so quanto il software possa migliorare le cose...

Una cosa non son riuscito a ultimare in modo stabile con il mio N70, ovvero, navigare da mio cellu usando una connessione bluetooth: PC in internet <-----> bluetooth <------> N70. Avevo trovato un blog che spiegava bene come usare Hiisi ma non son riuscito. boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la lentezza anche col nuovo firmware non risolveresti........

....per quanto riguarda la condivisione ADSL tramite bluetooth hai provato ad usare GnuBox (è il migliore anche se a volte anche lui non ne vuole sapere di andare sempre.......)............c'è una guida nella sezione Connettività della Serie N............;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy