Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Al Touch 5800


Bortch
 Share

Recommended Posts

salve!

vi pongo il mio "problema"

allora io in media scrivo da 100 ai 150 sms al giorno e navigo molto sul web quindi la batteria carica mi serve veramenta tanto...

ho letto che la vibrazione aumenta la velocità con cui il cell spreca batteria e quindi ho smanettato per cercare la funzione che ti permette di disattivare la vibrazione al touch ovvero quando premo sullo schermo mentre scrivo un messaggio oppure quando attivo/disattivo la tastiera, quando scrivo un numero telefonico...in somma la vibrazione XD...potete aiutarmi?? grazie in anticipo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

ah un altro problema che ho riscontrato è che quando digito e apro un applicazione in alto allo schermo a destra oppure sempre in alto a destra dell'applicazione si illumana un led rosso cosa che prima non faceva e impiega più tempo a caricare l'apertura dell'applicazione...sapete a cos'è dovuto??

Link to comment
Condividi su altri siti

tutti i settaggi vanno al minimo, la qualità audio viene ridotta del 50% e viene aperto l'accesso ad una parte protetta della batteria..

chiaramente non è suggerito fare il processo ogni giorno, anche se non dovrebbero essere previsti danni al telefono...certo, in caso di emergenza si può, e magari anche nella normalità,

ma essendo una cosa che nokia non ha mai dichiarato apertamente c'è sempre quel pelino di rischio (anche visto come fanno i software ultimamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve!

vi pongo il mio "problema"

allora io in media scrivo da 100 ai 150 sms al giorno e navigo molto sul web quindi la batteria carica mi serve veramenta tanto...

ho letto che la vibrazione aumenta la velocità con cui il cell spreca batteria e quindi ho smanettato per cercare la funzione che ti permette di disattivare la vibrazione al touch ovvero quando premo sullo schermo mentre scrivo un messaggio oppure quando attivo/disattivo la tastiera, quando scrivo un numero telefonico...in somma la vibrazione XD...potete aiutarmi?? grazie in anticipo ^^

Beh, non so se ti convenga disattivare la vibrazione del touch. Forse ai fini del risparmio energetico ti sarà anche utile, ma come funzionalità è davvero importante. Ho avuto molti touch, prima di questo meraviglioso 5800. E ti assicuro che questa leggera vibrazione che si avverte alla pressione dei tasti è fondamentale. Ti da la stessa senzazione di quando pigi un tasto vero e proprio. E quindi ti fa sbagliare difficilmente quando scrivi un testo o altro. Cosa molto frequente nei touch senza questa utilissima funzione. Se mi consenti un paragone, è come togliere 250 cv di potenza ad una Ferrari (che ne ha 500 cv) per risparmiare benzina!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy