randy couture Pubblicato: 5 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Aprile 2009 Ho una tuttocompreso 30 dal febbraio 2008. 21 marzo Vado al centro tim e - pagando 5 euro - effettuo il cambio della carta di credito per la tuttocompreso. Uscendo mi arriva l'sms della banca che mi segnala il classico addebito di 1 cent di verifica della carta 25 marzo Arriva un sms che mi comunica la fine della rateizzazione per la tuttocompreso. Chiamo il 119 dove mi comunicano che l'offerta è stata comunque rinnovata per il mese in corso e che ci dev'essere un errore che risolveranno al più presto. 26 marzo Arrivano gli sms mensili di addebito, che confermano il rinnovo della tuttocompreso e il recepimento della nuova carta di credito. 4 aprile Arriva un sms che avvisa dell'addebito di 144 euro. Al 119 aprono subito una segnalazione dicendo di non preoccuparsi. Nel pomeriggio mi accorgo che non posso telefonare, chiamo nuovamente il 119 e parlo con una tipa che mi dice che non è stata pagata l'ultima rata. Vengo così a scoprire che non hanno addebitato la rata da 1 euro ma solo quella da 29 euro, perciò è scattata la penale da 144 euro e, non paghi di questo, mi hanno pure disattivato la tuttocompreso!!! Dulcis in fundo, la tipa mi dice che se voglio telefonare devo ricaricare la scheda... Questi sono scesi a livelli veramente molto bassi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora