Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Mobile Per Nokia 5800


texdelta
 Share

Recommended Posts

Scusatemi, riuscite ancora a collegarvi alla Chat di Facebook tramite Palringo sul vostro 5800? Io da qualche giorno non riesco più ad accedere, dice Connessione in corso e poi Non in linea, mentre si continua a connettere a Palringo e a MSN. Ho verificato il mio account su Facebook tramite PC ed è attivo e funzionante, chat compresa...

Potreste aiutarmi?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho appena provata.. l'ho scaricato dall'Ovi store inglese, però l'applicazione è completamente in italiano, anche se con alcuni traduzioni molto maccheroniche (ad esempio "Home" è tradotto con "Abitaz."!!).

È molto carina come applicazione anche se alcuni si lamentano dell'instabilità e dalle frequenti chiusure inaspettate, anche se io per questioni di tempo non ho avuto modo di testare sul mio terminale..

Aspettando una versione più definitivia sul nostro Ovi Store..

Link to comment
Condividi su altri siti

È molto carina come applicazione anche se alcuni si lamentano dell'instabilità e dalle frequenti chiusure inaspettate, anche se io per questioni di tempo non ho avuto modo di testare sul mio terminale..

Aspettando una versione più definitivia sul nostro Ovi Store..

Probabilmente volevano solo farla uscire il prima possibile, magari come di consueto con gli aggiornamenti la renderanno sempre più stabile.....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me proprio non va, elemento non disponibile...

chiedevo, visto che è gratuito, qualcuno può postare il file per il download???

purtroppo al momento del download scarica anche dei file non visibili quindi anche passandoti il file di fb si installerebbe ma darebbe errore. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo al momento del download scarica anche dei file non visibili quindi anche passandoti il file di fb si installerebbe ma darebbe errore. :D

SCUSATE TUTTI

Impostavo il paese, e non la lingua in inglese... quindi non me lo trovava. installato, funziona, carino, ben fatto e permette di caricare foto nell'album scelto..

Modificato da Daitarn3x
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi skusate la mia ignoranza....mi sn appena mandato da ovi store in inglese l applicazione sul mio nokia 5800(parlo di facebook)appena mi arriva il mess mi kompare il link...kome apro il link mi dice elemento nn disponibile...ho messo la lingua in inglese nel ovi store tramite pc..entro kn il mio tel su ovi store ma nnt....kome devo fare??gentilmente mi potete aiutare è importante grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi skusate la mia ignoranza....mi sn appena mandato da ovi store in inglese l applicazione sul mio nokia 5800(parlo di facebook)appena mi arriva il mess mi kompare il link...kome apro il link mi dice elemento nn disponibile...ho messo la lingua in inglese nel ovi store tramite pc..entro kn il mio tel su ovi store ma nnt....kome devo fare??gentilmente mi potete aiutare è importante grazie

cambia la lingua del telefono in inglese prima di aprire il link e risolvi, altrimenti nelle impostazioni del tuo account ovi cambia paese e lingua in usa e inglese. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy