Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Mobile Per Nokia 5800


texdelta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

io ho acquistato un nokia 5800 garanziaitalia e firmware 20.xxxx

ne ho cambiati 3 poichè i primi 2 erano difettosi.

il terzo l'ho preso in un negozio differente..

quello che che vorrei chiedervi è

perchè nei primi 2 era installato facebbok e nel terzo no?

dove posso scaricare facebook mobile compatibile per il mio nokia?

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

io ho acquistato un nokia 5800 garanziaitalia e firmware 20.xxxx

ne ho cambiati 3 poichè i primi 2 erano difettosi.

il terzo l'ho preso in un negozio differente..

quello che che vorrei chiedervi è

perchè nei primi 2 era installato facebbok e nel terzo no?

dove posso scaricare facebook mobile compatibile per il mio nokia?

Grazie per le risposte

Strano che di fabbrica non ci sia statao facebook,io nemmeno lo avevo installato ma sotto impostazione---applicazioni---file installazione c'era il sis..cmq sia che te frega vai qua iphone.facebook.com molto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come fate a usare iphone.facebook.com se non si può fare nulla, soprattutto commentare gli stati che è una delle cose + importanti? per ora l'unico + completo è m.facebbok.com

assurdo che stanno uscendo applicazioni facebook per qualsiasi cosa (iphone, android, winzoz etc) e non per s60 che sono i + diffusi...per me è uno scandalo senza precedenti (al pari di youtube e shazam)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come fate a usare iphone.facebook.com se non si può fare nulla, soprattutto commentare gli stati che è una delle cose + importanti? per ora l'unico + completo è m.facebbok.com

assurdo che stanno uscendo applicazioni facebook per qualsiasi cosa (iphone, android, winzoz etc) e non per s60 che sono i + diffusi...per me è uno scandalo senza precedenti (al pari di youtube e shazam)

Guarda che per s60 l'applicazione facebook c'e'...

Link to comment
Condividi su altri siti

werty io non parlo di applicazioni che hanno tra le altre cose anche la chat di facebook o cmq sono uguali ad andare su m.facebook.com

io voglio un'applicazione ORIGINALE DI FACEBOOK (infatti su facebook stesso compare la scritta per esempio "pinco pallino ha installato l'applicazione facebook per blackberry"), ovvero un'applicazione che non sia il sito in versione mobile bensì un'applicazione completa che permette contemporaneamente di COMMENTARE, CARICARE FOTO, CHATTARE, senza usare fring per una cosa, il sito mobile per un'altra, poi c'è un'altro programma solo per caricare le foto...così è troppo dispersivo e ti passa la voglia di usarle oltrettutto xkè per ognuna di queste applicazioni ti devi registrare....

Modificato da j0ker69
Link to comment
Condividi su altri siti

werty io non parlo di applicazioni che hanno tra le altre cose anche la chat di facebook o cmq sono uguali ad andare su m.facebook.com

io voglio un'applicazione ORIGINALE DI FACEBOOK (infatti su facebook stesso compare la scritta per esempio "pinco pallino ha installato l'applicazione facebook per blackberry"), ovvero un'applicazione che non sia il sito in versione mobile bensì un'applicazione completa che permette contemporaneamente di COMMENTARE, CARICARE FOTO, CHATTARE, senza usare fring per una cosa, il sito mobile per un'altra, poi c'è un'altro programma solo per caricare le foto...così è troppo dispersivo e ti passa la voglia di usarle oltrettutto xkè per ognuna di queste applicazioni ti devi registrare....

Lo so hai ragione infatti,comunuque la registrazione e' free non implica niente,l'applicazione vera e proprio ci sara' sull'N97 assieme a Skype quindi avra' sia Facebook come applicazione nativa sia Skype Full anch'esso nativamente,credo che nel 5800 verranno implementate entrambe dopo l'uscita dell'n97.

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo non troppo dopo...e comunque io ho l'impressione che non sarà completissima manco quella...ma soprattutto....dell'n97 se ne parla da un mese prima che uscisse il 5800...ma quando cacchio esce???????????????? è peggio di sei gravidanze...

Ti do una notizia "ufficiosa"..duranti i tanti video di Barcellona,c'era una rivista o blog inglese che si faceva spiegare l'N97 da un tecnico che lo mostrava...e in una frase dice che l'uscita e' prevista per fine maggio..quindi credo che entro Giugno se va tutto bene esca.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma quindi per la chat quale funziona?

Palringo?

Con parlingo puoi utilizzare anche la chat di facebook e devo dire che mi trovo molto bene.

ora ho un altro problema.

da qualche giorno (premetto che sono riuscito a scaricare l'applicazione facebook che non era presente nel mio 5800)

ogni qualvolta provo ad accedere a facebook, utilizzindal'applicazione, o tramite il wap di tim, o per ultimo inserendo nella ricerca l'url di facebook

si apre la schermata in cui inserire indirizzo email e password...

ma quando clicco su accedi.. dopo qualche secondo compare questo avviso:

Web: TIMEOUT CONNESSIONE! E non carica la pagina.

come mai?

prima funzionava!qualcuno puoi aiutarmi?

premetto che tutte le altre pagine internet si aprono tranquillamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che di fabbrica non ci sia statao facebook,io nemmeno lo avevo installato ma sotto impostazione---applicazioni---file installazione c'era il sis..cmq sia che te frega vai qua iphone.facebook.com molto meglio.

comunque installando l'applicazione vai proprio sulla pagina che dici tu, però con indirizzo http://x.facebook.com/#/home.php invece che iphone.xxxxx.xxx

vabbè comunque non cambia nulla. :thumbs:

Invece su iphone c'è proprio l'applicazione che ad esempio ti permette di caricare le foto direttamente sul profilo un po' come sul tube con OVI, FLICKR e VOX.

un saluto,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con parlingo puoi utilizzare anche la chat di facebook e devo dire che mi trovo molto bene.

ora ho un altro problema.

da qualche giorno (premetto che sono riuscito a scaricare l'applicazione facebook che non era presente nel mio 5800)

ogni qualvolta provo ad accedere a facebook, utilizzindal'applicazione, o tramite il wap di tim, o per ultimo inserendo nella ricerca l'url di facebook

si apre la schermata in cui inserire indirizzo email e password...

ma quando clicco su accedi.. dopo qualche secondo compare questo avviso:

Web: TIMEOUT CONNESSIONE! E non carica la pagina.

come mai?

prima funzionava!qualcuno puoi aiutarmi?

premetto che tutte le altre pagine internet si aprono tranquillamente.

come hai fatto a istallare l'lapplicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

io ho acquistato da circa un mese il 5800(strepitoso) e non ho mai avuto problemi di connessione ne di applicazioni facebook...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non riesco a commentare gli stati degli altri o qualunque altra cose,ne riesco a vedere le notifiche...mentre per quanto riguarda chat,giochi e test,so bene che non è un problema solo mio...

dunque, in sintesi, il vero problema è che, ripeto, utilizzando facebook tramite il mio tube non riesco a commentare ne visualizzare notifiche; qualcuno saprebbe darmi una mano? grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy