Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110 Navigator


GiacomoNokiaN95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , un mio amico possiede un nokia 6110 navigator ed ha un problema , quello che mi ha spiegato lui e che Nokia Maps non funziona e nn riesce a fare funzionare il gps e tramite suoi colleghi e venuto a sapere che c'e un programma per sbloccarlo.

Mi affido alla vostra esperienza per farmi avere una delucidazione sull'argomento! Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti , un mio amico possiede un nokia 6110 navigator ed ha un problema , quello che mi ha spiegato lui e che Nokia Maps non funziona e nn riesce a fare funzionare il gps e tramite suoi colleghi e venuto a sapere che c'e un programma per sbloccarlo.

Mi affido alla vostra esperienza per farmi avere una delucidazione sull'argomento! Ciao a tutti

Ciao, inanzi tutto complimenti per l'avatar... e FORZA ROMA!!!

Per quanto riguarda il "nokia maps" io lo sconsiglio, perchè la navigazione non è fluida e spesso chide un collegamento gsm a pagamento (come una telefonata). Nel 6110 è molto meglio utilizzare il "navigator" route66 integrato impostandogli ""connessione al network" su "mai" !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy