Jump to content
Nokioteca Forum

Selezione Rete Manuale Impoossibile


worldclass
 Share

Recommended Posts

Salve.ho un nokia 6120 brand 3 firmware 5.11 originale e non riesco in nessun modo a bloccarlo sulla rete 3,operatore della mia scheda.Nella mia zona c'è il segnale in 3g pure della tim e non riesco a tenerlo nella rete di casa(la 3).Avrò provato milioni di volte ma niente...è ovvio che ho già selezionato soltanto Umts e non modalità duale e questa opzione invece rimane per come la imposto.solo riguardo alla selezione rete Manuale/automatica fa di testa sua...sempre e solo automatico..seleziono il mio operatore,si connette alla rete desiderata ma torna in stand by (riducendo ad icona le imp.telefono)ed appena riaccedo alle impostazioni il cellulare è nuovamente impostato su automatico e non solo,siccome il mio operatore,cioè la 3,ha accordo di roaming con la tim spesso passa alla 3g della tim...che fare?Grazie a tutti

Ps premetto che ho applicato il vostro hack con rom patcher ed hello carbide...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy