Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display


star80
 Share

Recommended Posts

ho un problema con il display del mio 5800

in pratica qnd lo sblocco (soltanto allo sblocco e non anche al blocco) per un attimo compare tutto nero con delle strisce colorate e poi si mette apposto (questione di mezzo secondo)

volevo sapere se qlcn altro ha lo stesso problema e qualke consiglio su come risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

ma lo fa anche a te? il firmware ce l'ho da quando è uscito, non capisco come mai solo ora è spuntato fuori il problema

No a me no,fortunatamente,non capita a tutti,c'e' gente che sta pensando al problema,tipo se sia la versione red o blu quella piu colpita,io invece ne ho uno fastidioso al massimo,e ad oggi e' capitato solo ad una decina nel modno pensa che culo...ops fortuna...in pratica solo quando ricevo chiamate,il touch screen non funziona piu e devo rispondere con i tasti fisici..se chiamo io funziona...misteri Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a me uguale. ma poi è peggiorato tutto, durante le chiamate non si leggeva più nemmeno il display ed in assistenza me lo hanno sostituito.

io ho il problema ke ogni tanto si inceppa il touch del dispplay appena schiaccio qualcosa ma è questione di secondi e poi dopo qualke secondo si apre da spolo la cosa ke aviva schiacciato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy