Jump to content
Nokioteca Forum

I Vostri Cellulari/smartphone


Simo'z
 Share

Recommended Posts

Ricordate che nel mese di maggio circa, avevo aperto la discussione "La Storia Dei Cell" ? Bene. Adesso l' ho ricreata ;) !!

Inizio io:

Smartphone/Cellulari Posseduti: Nokia N-Gage QD EU [6 anni] | Samsung SGH-E310 IT [7 anni] | Nokia N70 IT [8 anni]

Attuali: Nokia 6630 IT [8 anni] | Nokia N78 IT [10 anni]

Ciao a tutti, spero che parteciperanno in molti :mumble: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Fai "schifo" come bambino (nel senso buono)!

Ho avuto il mio primo cellulare a 12 anni!

Ebbi il 3330 dopo mille richieste e fu un caso che ebbi quello e non il 3310!

Ma le generazioni sono cambiate: ora non si gioca più con le macchinine e le costruzioni!

Poi nel 2005 il 6600 ed ora lo sai ;) !

Ciao!

! :thumbs: !

Edit: aggiungo anche il 3210 e l'N70 (attuale) di mio fratello che praticamente gestisco io (lui ne ha 15, figurati), l'N70 di mio padre e molti N73 di amici di classe, ultimamente uno solo, ma siccome sono stato un bravo insegnate, il proprietario se la sta cavando da solo :mumble: !

Ciao!

! :) !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Fai "schifo" come bambino (nel senso buono)!

Ho avuto il mio primo cellulare a 12 anni!

Ebbi il 3330 dopo mille richieste e fu un caso che ebbi quello e non il 3310!

Ma le generazioni sono cambiate: ora non si gioca più con le macchinine e le costruzioni!

Poi nel 2005 il 6600 ed ora lo sai :thumbs: !

Ciao!

! :) !

Edit: aggiungo anche il 3210 e l'N70 (attuale) di mio fratello che praticamente gestisco io (lui ne ha 15, figurati), l'N70 di mio padre e molti N73 di amici di classe, ultimamente uno solo, ma siccome sono stato un bravo insegnate, il proprietario se la sta cavando da solo :angel: !

Ciao!

! :) !

*SIGH* Mi hai offeso :crying_anim02: *SIGH*

Link to comment
Condividi su altri siti

gigattimo -_-

Comunque ecco i miei..

Nokia 3510 :thumbs:

Sony Ericsson T610 :sad:

Nec della 3, i primi in assoluto che ho tenuto un mese e poi immediatamente restituito perchè avevo saputo del sim lock, mio padre si fece fare un assegno visto che ne avevamo comprati 3!! e costavano un bel po anche!! :sick:

Sharp Gx30 :) (molto bello ma troppo lento :doh: )

Samsung E700 davvero molto bello! però a livello fotocamera avevo fatto un downgrade passando dal Gx30! però troppo bello, leggero e faceva delle foto discrete.. :)

Nokia 6630 ^_^

Nokia 6680 :doh: uguale al 6630 ma con la fotocamera anteriore, ottimo muletto! ;)

Nokia N70 :)

Nokia N96 :D perfetto! non riscontro alcun bug di quelli accennati nel forum.. :)

Mio padre invece si è passato questi:

Alcatel che non mi ricordo..

Nokia N90

Samsung Innov8 :( davvero un ottimo telefono!!! :)

CiauZ

Modificato da *Betelgeuse*
Link to comment
Condividi su altri siti

@mbwashere: bello, hai avuto il predecessore del 6600 :( !

Com'è l'E90?

Ciao!

! :thumbs: !

il 3650 l'ho acquistato da ebay a 30€ per nostalgia, il periodo in cui i miei amici avevano quel bellissimo telefono io avevo uno scarsissimo panasonic x60 (che ho omesso, perchè lo considero proprio una MERDA), il Communicator è davvero un piccolo portatile, ma con symbian 9.2 :) lo schermo dentro è pazzesco (ti metto qui uno screen che ho usato per un altro post, lo riciclo per farti vedere come appare il display)

screenshot0001ta6.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

@mbwashere: ah l'hai riacquistato, pensavo l'avessi venduto!

Enorme lo schermo, peccato, come sempre, per il prezzo...!

Ciao!

! :( !

non l'avevo venduto, l'ho acquistato il 9 luglio 2008. Ho venduto ad un mio collega il mio N95-1. il prezzo si aggirava sempre sui 700€ quando l'ho comprato. Ora lo trovi anche a 550€

Link to comment
Condividi su altri siti

Philips Fisio 825 ( :)) --> Che sarebbe il primo telefono che ho avuto, per l'esame di terza media :mumble:

Nokia 3510i

Nokia 3100

Motorola v980

Motorola v1050 (Avevo mandato in assistenza il v980 e mi hanno dato questo XD)

Nokia 6600 (Scambiato col v1050 XD)

Nokia N70

Nokia 6120c

Nokia N82.

Questi i telefoni che ho avuto dai 13 anni agli attuali 19; considerando che buona parte sono stati presi con abbonamenti Vodafone

fatti dai miei perché usano il telefonino per lavoro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

.....mmmm ...vediamo... tre o 4 sony ericsson tra cui il k 750 nel 2005 altrettanti motorola cd 920 nel 1999 poi il 6688 quello piccolo se non ricordo male.. tutti i samsung serie t,t100 sgh e serie v una decina in tutto poi nokia dal 3330 al 6030 6131 n 70 n 73 n 95 ed ora 5800 e a giugno si rientra in samsung con l'omnia hd. a dimenticavo philips fisio 820 il primo a colori ed anche un mitsubisci trio .

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi posso dire una cosa, mi è davvero dispiaciuto avere avuto il QD a 6 anni e non a 9..

A 6 anni non sapevo che il QD mi poteva fare il caffè e lo usavo solo per giocare con giochini java e ascoltare Mp3 con UltraMP3,

Invece a 9 anni sapevo dell' esistenza dei giochi N-Gage e potevo benissimo giocare sul 6630 (con qualche problemino però)..

Ciao a tutti :thumbdown: !!

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeee mi ci vorrebbe un forum intero x scrivervi l'elenco... <_<

senza elencare i modelli dico solo che ho 25 anni e il primo cell l'ho avuto a 13 anni...era un motorola di quelli con la sim intera dentro :)

da allora x 12 anni ho cambiato circa 3 cellulari l'annno.....3X12=36......

Modificato da beavis
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy