Jump to content
Nokioteca Forum

I Vostri Pc..


Simo'z
 Share

Recommended Posts

OS: W7

Amd Athlon X2 64 (da 4-ghz)

Nvidia geforce da 256 mb

2gb di ram

160 gb di hd (a breve espansi a 2TB con un HD iomega a soli 130€)

monitor da 21 ditoni

case della asus di cui il frontale sembra una macchina

lettore dvd e masterizzatore

ancora un entrate floppy

4 usb 2.0

questo è tutto quello che sò

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio....da poco in vita....

Case: Nero

Scheda Madre: Intel® G43 Express

Processore: Intel® Core™2 Quad Q8300 (2.50GHz, 4MB Cache, 1333 MHz)

Scheda Video: NVIDIA G210 (512MB DDR2) fino a 1919MB

Ram: 6 GB DDR2 SDRAM

Hard disk: 640GB SATA

Masterizzatore: DVD+\-R\RW Super Multi drive (Double Layer)

Casse: Trust 1600P 2.1 Sound Force

Schermo: Monitor LCD LG 15" 566LM

Mouse: Acer wireless ottico

Tastiera: Acer wireless

Porte frontali: 5 porte USB 2.0, lettore multi card, jack HD per cuffie e cuffie e microfono, porta IEEE 1394 (4-pin)

Porte posteriori: 4 porte USB 2.0, porta PS/2 per tastiera e mouse, 5 porte audio, porta Ethernet (RJ-45), porta D-sub VGA, porta HDMI™ , porta eSATA

Lettore multicard: CompactFlash® (Type I e II), CF+™ Microdrive, MultiMediaCard (MMC), Mini MultiMediaCard (RS-MMC), Secure Digital™ (SD) Card, xD-Picture Card™, Memory Stick™, Memory Stick PRO™

Audio: Ottimizzato 3rd Generation Dolby Home Theater® audio enhancement, che supporta Dolby® Audio Optimization, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® High Frequency Enhancer, Dolby® Natural Bass, Dolby® Headphone, Dolby® Sound Space Expander, e tecnologie Dolby® Digital Live Audio surround in alta definizione con 5.1 canali integrati

S.O: Windows 7 Home Premium 64 bit

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il mio....da poco in vita....

Case: Nero

Scheda Madre: Intel® G43 Express

Processore: Intel® Core™2 Quad Q8300 (2.50GHz, 4MB Cache, 1333 MHz)

Scheda Video: NVIDIA G210 (512MB DDR2) fino a 1919MB

Ram: 6 GB DDR3 1066 MHz SDRAM

Hard disk: 640GB SATA

Masterizzatore: DVD+\-R\RW Super Multi drive (Double Layer)

Casse: Trust 1600P 2.1 Sound Force

Schermo: Monitor LCD LG 15" 566LM

Mouse: Acer wireless ottico

Tastiera: Acer wireless

Porte frontali: 5 porte USB 2.0, lettore multi card, jack HD per cuffie e cuffie e microfono, porta IEEE 1394 (4-pin)

Porte posteriori: 4 porte USB 2.0, porta PS/2 per tastiera e mouse, 5 porte audio, porta Ethernet (RJ-45), porta D-sub VGA, porta HDMI™ , porta eSATA

Lettore multicard: CompactFlash® (Type I e II), CF+™ Microdrive, MultiMediaCard (MMC), Mini MultiMediaCard (RS-MMC), Secure Digital™ (SD) Card, xD-Picture Card™, Memory Stick™, Memory Stick PRO™

Audio: Ottimizzato 3rd Generation Dolby Home Theater® audio enhancement, che supporta Dolby® Audio Optimization, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® High Frequency Enhancer, Dolby® Natural Bass, Dolby® Headphone, Dolby® Sound Space Expander, e tecnologie Dolby® Digital Live Audio surround in alta definizione con 5.1 canali integrati

S.O: Windows 7 Home Premium 64 bit

Bellooooooooooo!

PS: Case "Nero"? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellooooooooooo!

PS: Case "Nero"? xD

Grazie, cmq si è Nero eheheh che devo dire di + ??? :P è molto + piccolo rispetto ai classici case.... e a breve monterò un'altro hard disk da 250 gb maxtor :) il tutto con il prezzo finale di 499 euro (escluso monitor e casse ) e mi sembra davvero un ottimo affare...

Link to comment
Condividi su altri siti

xD

Come girano giochi tipo GTA IV? :crying_anim02:

Guarda GTA IV non ce l'ho, per adesso ho giocato con giochi tipo Need for speed underground 2 e Football manager 09 con il motore 3d gia noto per le partite e ti posso assicurare che è uno spettacolo O_o gira alla perfezione....a parte ftm need for speed 2 non è molto recente.... se ho la possibilità di provarne uno ti farò sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda GTA IV non ce l'ho, per adesso ho giocato con giochi tipo Need for speed underground 2 e Football manager 09 con il motore 3d gia noto per le partite e ti posso assicurare che è uno spettacolo O_o gira alla perfezione....a parte ftm need for speed 2 non è molto recente.... se ho la possibilità di provarne uno ti farò sapere :D

e del 2004 :thumbs: ...prva nfs shift che è bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

MoBo: Asus P5Q-SE P45

CPU: E8400 @ 3Ghz

RAM: 4GB DDR2 @ 800Mhz

GPU: Zotac GTX260 896MB

Ali: Ms-Tech 600W

HDD: 500GB @ 7200RPM

OS: Windows 7 x64

@ gjgxattimo: sul pc di ole.zlatan, andrà super mega scattoso GTA IV

Modificato da Blacksyrium
Link to comment
Condividi su altri siti

MoBo: Asus P5Q-SE P45

CPU: E8400 @ 3Ghz

RAM: 4GB DDR2 @ 800Mhz

GPU: Zotac GTX260 896MB

Ali: Ms-Tech 600W

HDD: 500GB @ 7200RPM

OS: Windows 7 x64

@ gjgxattimo: sul pc di ole.zlatan, andrà super mega scattoso GTA IV

requisiti di sistema per giocarci??? credo siano questi......

Requisiti minimi di sistema

•Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

•Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz

•Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco

•Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti consigliati

•Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3

•Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz

•Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)

•18 GB di spazio libero su disco

•Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

Non credo che giri super mega scattoso come dici......potrei sbagliarmi..... mah

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entrano i requisiti!

Funzionano bene gli specchi per le allodole :crying_anim02:. E' tutto un fatto di potenza di calcolo: ci sono schede video che hanno 512MB (con buone frequenze) e vanno meglio di quelle che ne hanno 1400MB (con frequenze scarse). La memoria in questi casi non c'entra, le frequenze fanno la differenza, le memorie si sfruttano solo su impianti video a risoluzioni stratosferiche.

Rop, ampiezza di banda, Shader, frequenza del core e delle memorie, queste fanno davvero la differenza! Non soffermatevi soltanto a leggere le memorie e dire "Cazzo ho comprato un pc di 6GB e andrà una meraviglia!" perchè fidatevi... un pc con 1GB di RAM ben pompato (a livello di frequenze e latenze), andrà molto meglio di quello.

La GPU non va bene, al massimo riuscirai a giocare a scatti con le impostazioni al minimo. Se vuoi, prova ;).

P.s. ho visto che monti delle DDR3, sono a bassa frequenza però. Ciò vuol dire che sarebbe stato meglio una configurazione con DDR2 a 800Mhz in quanto sono ottime. Le DDR3 vanno prese dai 1333Mhz in su. Per come la vedo io avresti potuto tagliare sulle DDR3 che ti saranno costate tanto e spendere di più sulla GPU. Insomma, alla fin fine 500€ sono troppi!

Modificato da Blacksyrium
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entrano i requisiti!

Funzionano bene gli specchi per le allodole :crying_anim02:. E' tutto un fatto di potenza di calcolo: ci sono schede video che hanno 512MB (con buone frequenze) e vanno meglio di quelle che ne hanno 1400MB (con frequenze scarse). La memoria in questi casi non c'entra, le frequenze fanno la differenza, le memorie si sfruttano solo su impianti video a risoluzioni stratosferiche.

Rop, ampiezza di banda, Shader, frequenza del core e delle memorie, queste fanno davvero la differenza! Non soffermatevi soltanto a leggere le memorie e dire "Cazzo ho comprato un pc di 6GB e andrà una meraviglia!" perchè fidatevi... un pc con 1GB di RAM ben pompato (a livello di frequenze e latenze), andrà molto meglio di quello.

La GPU non va bene, al massimo riuscirai a giocare a scatti con le impostazioni al minimo. Se vuoi, prova ;).

P.s. ho visto che monti delle DDR3, sono a bassa frequenza però. Ciò vuol dire che sarebbe stato meglio una configurazione con DDR2 a 800Mhz in quanto sono ottime. Le DDR3 vanno prese dai 1333Mhz in su. Per come la vedo io avresti potuto tagliare sulle DDR3 che ti saranno costate tanto e spendere di più sulla GPU. Insomma, alla fin fine 500€ sono troppi!

Ciao a parte che non monto DDR3 ma DDR2 heheheh... ho sbagliato nello scrivere le caratteristiche perchè le ho prese sul sito acer e non corrispondono alle reali, quello è un'altro pc, perchè ho controllato con il programma everest ultimate che sicuramente conoscerai bene....la ram è DDR2 da 800 Mhz.... scusami ho sbagliato a scrivere, infatti era per questo che dicevo che era impossibile che non girasse, ho provato need nuovo e va alla grande.... ora mi tolgo lo sfizio di provare anke gta IV :lol: e 500 euro per questo pc credimi sono un affarone :lol: vuoi sapere altre caratteristiche? visto che te ne intendi e nn ci credi......saluti e auguri

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a parte che non monto DDR3 ma DDR2 heheheh... ho sbagliato nello scrivere le caratteristiche perchè le ho prese sul sito acer e non corrispondono alle reali, quello è un'altro pc, perchè ho controllato con il programma everest ultimate che sicuramente conoscerai bene....la ram è DDR2 con velocità da 52028 Mhz.... scusami ho sbagliato a scrivere, infatti era per questo che dicevo che era impossibile che non girasse, ho provato need nuovo e va alla grande.... ora mi tolgo lo sfizio di provare anke gta IV ;) e 500 euro per questo pc credimi sono un affarone ;) vuoi sapere altre caratteristiche? visto che te ne intendi e nn ci credi......saluti e auguri

Velocità della Ram da 52029 Mhz??? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

-ali: enermax modu 82+ 525w

-case: aeroengine II

-Mobo: P5Q-E

-Procio: Q6600 @ 3.6GHz Raffreddato col max orb..

-ram: kingston 4gb 4x1gb @800Mhz

-video: 8600gts 256mb (la devo cambiare lo so)

-hd 2x320gb samsung + hitachi 750gb

-masterizzatore asus e lettore di una marca strana...

pc di 2 anni esatti fa.. nn ho intenzione di cambiarlo per ora xd

ah gia.. 2 neon blu, ventole blu e finestra in plexiglass xd

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ora ho intenzione di Pomparmi su un bel mostriciattolo... i7,ddr 1033,scheda grafica ati radeon 5870,sono indeciso però sul case e la scheda madre...l'alimentatore ho optato per uno da 700w ;)...manca solo 1 cosa... i soldi! xDDDDD

ddr? forse ddr3... vai piu su di frequenza senno nn ti diverti per nulla a overclockare... per l'ali vai su marche buone.. ci spenderai 100-150 euro.. ma è il cuore del pc.. e piu bono è piu ti dura ogni singolo componente..

io ne ho bruciati 3 normali da 500w prima di prendere un enermax e nn aver piu problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che sempre si deve andare su marche buone per gli alimentatori, anzi alle volte si paga solo la marca (soprattutto i Corsair). Basta solo fare attenzione a quanti Watt siano sulla linea da 12V. Non limitarsi a leggere la scritta sull'alimentatore "600W" ma scendere più nei particolari. Alimentatori di 150€ di solito si usano in configurazioni con overclock di cpu e SLI o Crossfire.

Modificato da Blacksyrium
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy