Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Garmin


siriosangel
 Share

Recommended Posts

salve a tutti....

ho da poco installato sul mio n95 il garmin xt..lo trovo molto carino a livello grafico e funzionale...ho comunque un problema, sulle impostazione mi dice di usare un dispositivo gps remoto...quindi non posso usare il gps interno dell n95..mi chiedo se c è qualche modo per cambiare questa impostazione..o se proprio devo usare un dispositivo remoto quale mi consigliate.....

grazie :thumbs:

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti....

ho da poco installato sul mio n95 il garmin xt..lo trovo molto carino a livello grafico e funzionale...ho comunque un problema, sulle impostazione mi dice di usare un dispositivo gps remoto...quindi non posso usare il gps interno dell n95..mi chiedo se c è qualche modo per cambiare questa impostazione..o se proprio devo usare un dispositivo remoto quale mi consigliate.....

grazie ^_^

ciao,il percorso sarebbe ,impostazioni--sistema--gps remoto e dentro cè informazioni gps ID unita' numeri GPS assistito,clikka il pulsante in alto a sx dove cè scritto disattiva dentro ci sono 2 opzioni "usa gps bluetooth" e "usa gps collegato" tu seleziona la seconda "usa gps collegato" e clikka attiva ti rimanda automaticamente alla schermata precedente e se sei in casa ci devrebbero essere le 5 tacche di ricezione gialle che diventeranno arancioni se esci di casa.fammi sapere se è ok ciao

P.S. se nn funziona devi configurare il gps interno (il mio è un 8 gb e nn ce stato bisogno).....

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta seguendo il percorso e arrivato a informazioni gps..vedo "connessione consentita solo a dispositivi gps garmin" e in basso "associa nuovo gps" se provo ad associare un nuovo gps mi ricerca in automatico un dispositivo bluetooth...e non vedo nessuna voce "disattiva" ma in basso a sinistra vedo "attiva" ( e riparte la ricerca bluethoot ) e in basso a destra "indietro"

ho provato a cambiare le impostazioni del telefono lasciando sbaffata, su metodi di ricerca, la voce gps interno ma non cambia nulla... ;)

come cavolo posso fare?!?!?! :)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro di aver messo i files *.unl ? e che i codici siano corretti ?

nel menu' del gps hai selezionato gps interno? .. i satelliti lui li trova ?

esegui il garmin e sulla schermata iniziale c'è l'intensita' del segnale che ti da una barretta rossa (insufficente)

posizionati allo scoperto da alberi, palazzi etc. e vedrai che aggancia, abbi pazienza, speciamente al primo fix serve un po' di tempo e ricorda che il gps nell' N95 è sotto alla tastiera percio' attento a come lo posizioni

EDIT: nella fase di aggancio ha bisogno di una ricezione ottimale dei satelliti, quando ha agganciato gli bastano solo tre satelliti per trilaterare le posizioni

saluti

Modificato da loremotors
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy