BeppeSpina Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 Salve a tutti... Sono nuovo... ;D Ho un problema con il mio nokia e90... Allora quando salvo un file in word o pdf ad esempio vicino al file nn esce l'icono rispettiva al progtramma utilizzato ... Prima avevo un altro e90 che nn mi dava questo genere di problema... Non è un errore di estensione (ho provato in tutti i modi) non so più cosa fare... E volevo chiedere a voi cosa conviene fare... PS: con il browser della nokia nn mi fa fare nessun tipo di login (nell'altro nn succedeva)... Grazie per eventuale risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 10, 2010 Report Share Posted May 10, 2010 mmmmmm...che io sappia neanche a me mette le icone vicino ai files...solo il pc fa cosi... da solo l'estensione e lo puoi aprire dall'apposito programma...cmq per i login, dipende se gli hai detto di salvare o meno le password... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now