Jump to content
Nokioteca Forum

Sto Per Fare L'hack Del 5800...


Recommended Posts

in teoria no perchè alla fine vai solo a modificare il software in modo da permetterti di installare una patch che poi rimane installata e il programma dell'hack puoi rimuoverlo

quindi non vai a toccare parti "vitali" del software

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria no perchè alla fine vai solo a modificare il software in modo da permetterti di installare una patch che poi rimane installata e il programma dell'hack puoi rimuoverlo

quindi non vai a toccare parti "vitali" del software

allora stasera quando torno faccio l'hack al cellulare e inizio ad installarci un pò di applicazioni sopra :(

Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack fa solo in modo di rendere visibile le cartelle di sistema nascoste,se tu fai l'hack e metti solo la patch installserver per installare applicazioni senza signarle va bene e non succede niente,certo che se cancelli qualche file di sistema,forse ti crei problemi..comunque formattando torna tutto normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il 5800 da 3 settimane circa, mai un reset, mai un problema. L'altroieri ho fatto l'hack e puf....dopo una chiamata con l'auricolare BT si è spento il telefono. Per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Ora non so se è un problema di hack o meno però la coincidenza è strana....

Modificato da Golf4
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il 5800 da 3 settimane circa, mai un reset, mai un problema. L'altroieri ho fatto l'hack e puf....dopo una chiamata con l'auricolare BT si è spento il telefono. Per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria. Ora non so se è un problema di hack o meno però la coincidenza è strana....

credo sia una coincidenza a me ieri non inviava i messaggi rimaneva piantato come se non avessi credito.O spento e riavviato e tutto a ripreso a funzionare.Nessun hack nessuna modifica firmware 20.Off topic il tuo avatar mi ricorda qualcosa.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy