Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Ma Vero


M4TT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa mattina stavo inviando una mail con il 5800. Ad un c'ero punto si e incantato a caricare allora ho premuto il tasto rosso per uscire, e uscito ma nella schermata principale sono scomparsi i collegamenti( ci sono ma non si vedono e se ci clicco sopra non sucede niente).

Anche i due collegamenti sotto, cioè quello per digitare i numeri di telefono e la rubblrica, si vedono ma se li premo non succede niente!!

Ho gia provato a spegnere e riaccendere , a cambiare tema e a togliere e rimettere i collegamenti ma niente.

Che devo fare?? GRAZIE in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se facco l'hard reset cosa succede?

Spegnilo e leva la batteria per 2 minuti,poi la rimetti e prova a riaccenderlo. Se fai l'hard reset perdi tutto quando,il cell torna ai valori di fabbrica,quindi spero che tu abbia un backup delle cose a te piu care,come contatti o messaggi..perche' ripeto si cancella qualsiasi cosa..oltretutto e' consigliabile formattare anche la memory card,in modo da non lasciare residui di qualche collegamento.

Per formattarlo a telefono spento premi contemporaneamente i tasti verde,rosso e quello fotocamera,lo accendi continuando a tenerli premuti,finche' non ti compare la schermata per selezionare paese,citta' ora ect...o finche' non ti compare di mettere il PIN (sempre se lo hai)..cosi hai formattato il cell,la memory se non hai un lettore di schede da pc,la formatti dal cell.

Prima di tutto pero' leva la batteria per un po' e prova a riaccendere.

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Spegnilo e leva la batteria per 2 minuti,poi la rimetti e prova a riaccenderlo. Se fai l'hard reset perdi tutto quando,il cell torna ai valori di fabbrica,quindi spero che tu abbia un backup delle cose a te piu care,come contatti o messaggi..perche' ripeto si cancella qualsiasi cosa..oltretutto e' consigliabile formattare anche la memory card,in modo da non lasciare residui di qualche collegamento.

Per formattarlo a telefono spento premi contemporaneamente i tasti verde,rosso e quello fotocamera,lo accendi continuando a tenerli premuti,finche' non ti compare la schermata per selezionare paese,citta' ora ect...o finche' non ti compare di mettere il PIN (sempre se lo hai)..cosi hai formattato il cell,la memory se non hai un lettore di schede da pc,la formatti dal cell.

Prima di tutto pero' leva la batteria per un po' e prova a riaccendere.

OK, l'hard reset puo danneggiare il cell?

Se reinstallo il software si risolve?

Per la batteria ho gia provato ma niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Lo stesso problema è capitato anche a me con il secondo 5800 che ho preso!

Ne ho cambiati 3!!!

il giorno dopo averlo preso, si è presentato lo stesso problema!!!!

Non ho potuto fare un hard reset perchè neanche il tasto della tastiera FUNZIONAVa... quindi non avevo modo di inserire il codice per l'hard reset!

L'ho riportato indietro....e mi hanno rimborsato...

Se non sbaglio mi sembra di aver letto da qualche parte che si può fare un hard reset anche cliccando in sequenza i tasti verde, rosso e fotocamera...ma non ricordo dove l'ho letto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma con l'hard reset non si riporta anche il firm hai valori di fabbrica oppure rimane installata la versione ultima che noi abbiamo ipoteticamente scaricato da NSU?

Mi pare che rimanga l'ultima versione, quando ho fatto l'hard reset per il problema del certificato scaduto mi ha tenuto il firmware 11..

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe più corretta ma non avete mai fatto un hard reset dopo aver installato una nuovo firm?

beh, per quando mi riguarda la risposta è no..sull'n80 hanno fatto 3firm in tutto e quando l'ho preso io aveva già l'ultimo, per cui non avuto motivo di provare, mi spiace :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy