Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminazione Cartella "bloccata"


arieten73
 Share

Recommended Posts

Avvia in modalità provvisoria e riprova!

ci ha già provato in modalità provvisoria... :mumble:

devo eliminare una cartella "bloccata",ma non c riesco..

ho provato con unlocker (ma mi dice che non ho privileggi di debug),in modalità provvisoria ma nulla,il programma tuneup ma ancora nulla!!! :mumble:

come posso fare? :(

Modificato da rana
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Quando cerchi di eliminare la cartella cosa ti segnala?

Se ad esempio l'errore dovesse essere di "Accesso Negato", clicca con il tasto destro, vai su "Proprietà" e spostati nel menù "Protezione":

nella sezione "Utenti e gruppi" clicca su "Aggiungi", inserisci il nome con cui effettui il login nel sistema (il nome account); una volta fatto questo, nella sezione "Autorizzazioni per Administrators", dai controllo completo al tuo utente.

Infine clicca su Ok e poi riprova ad eliminare la cartella...se ci dovessero essere problemi derivano dal fatto che il contenuto della cartella è ancora in uso.

Fai sapere

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Quando cerchi di eliminare la cartella cosa ti segnala?

Se ad esempio l'errore dovesse essere di "Accesso Negato", clicca con il tasto destro, vai su "Proprietà" e spostati nel menù "Protezione":

nella sezione "Utenti e gruppi" clicca su "Aggiungi", inserisci il nome con cui effettui il login nel sistema (il nome account); una volta fatto questo, nella sezione "Autorizzazioni per Administrators", dai controllo completo al tuo utente.

Infine clicca su Ok e poi riprova ad eliminare la cartella...se ci dovessero essere problemi derivano dal fatto che il contenuto della cartella è ancora in uso.

Fai sapere

Sir

mi dice impossibile eliminare il file ke ha il nome troppo lungo,a volte invece mi dice solo impossibile eliminare file o ancora che la cartella è piena.. dipende dal programma ke uso!

vi spiego ke cartella è: x sbaglio o provato a fare il backup di c ma su c :ph34r: e praticamente ha creato una cartellla con tutti i dati del pc all infinito..

cioe x esempio: la cartella "documenti" con dentro la cartella "documenti" con dentro la cartella "documenti" ecc... capito? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su Start > Esegui e scrivi COMMAND; nella finestra che apparirà scrivi questo e dai invio:

subinacl /onlyfile "\\?\c:\percorso_del_file_problematico" /setowner=dominio\amministratore /grant=dominio\amministratore=F

Questo comando modifica il file C:\percorso_del_file_problematico che contiene uno spazio finale in modo che l'account dominio\amministratore sia il proprietario del file e ne abbia il controllo completo.

Dopo aver dato questo comando è possibile eliminare il file utilizzando il comando del con la stessa sintassi "\\?\", quindi ad esempio del \\?\c:\percorso_del_file\nomefile

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Tratto da Wikipedia:

"LiveCD, Live CD o LiveDistro è un termine generico utilizzato per indicare una distribuzione di un sistema operativo in grado di essere avviato ed eseguito senza richiedere l'installazione su hard disk. Di solito vengono utilizzati come supporto di memorizzazione i CD (LiveCD) e i DVD (LiveDVD) anche se esistono distribuzioni specifiche per essere eseguite da floppy oppure da periferiche USB di archiviazione.

Il termine Live sta ad indicare che la distribuzione del sistema operativo verrà eseguita direttamente senza richiedere la preparazione del sistema o l'installazione di qualche componente specifico. Questo tipo di distribuzione generalmente non altera lo stato della macchina e non utilizza il disco rigido sebbene questa operazione sia possibile se l'utente la richiede esplicitamente.

Le distribuzioni Live possono essere usate a scopo dimostrativo o valutativo e rappresentano un evidente vantaggio per l'utente inesperto in quanto permettono di saltare completamente la fase di installazione e configurazione che è solitamente richiesta nelle fasi iniziali di utilizzo di un sistema operativo. Un utilizzo alternativo delle distribuzioni Live è quello orientato alla diagnostica ed al recupero di dati da sistemi che non riescono più ad effettuare un avvio corretto del sistema operativo, questo tipo di distribuzioni in genere comprende degli strumenti per recuperare dati dall'hard disk, ripristinare il corretto funzionamento oppure eseguire scansioni con anti-virus."

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Tratto da Wikipedia:

"LiveCD, Live CD o LiveDistro è un termine generico utilizzato per indicare una distribuzione di un sistema operativo in grado di essere avviato ed eseguito senza richiedere l'installazione su hard disk. Di solito vengono utilizzati come supporto di memorizzazione i CD (LiveCD) e i DVD (LiveDVD) anche se esistono distribuzioni specifiche per essere eseguite da floppy oppure da periferiche USB di archiviazione.

Il termine Live sta ad indicare che la distribuzione del sistema operativo verrà eseguita direttamente senza richiedere la preparazione del sistema o l'installazione di qualche componente specifico. Questo tipo di distribuzione generalmente non altera lo stato della macchina e non utilizza il disco rigido sebbene questa operazione sia possibile se l'utente la richiede esplicitamente.

Le distribuzioni Live possono essere usate a scopo dimostrativo o valutativo e rappresentano un evidente vantaggio per l'utente inesperto in quanto permettono di saltare completamente la fase di installazione e configurazione che è solitamente richiesta nelle fasi iniziali di utilizzo di un sistema operativo. Un utilizzo alternativo delle distribuzioni Live è quello orientato alla diagnostica ed al recupero di dati da sistemi che non riescono più ad effettuare un avvio corretto del sistema operativo, questo tipo di distribuzioni in genere comprende degli strumenti per recuperare dati dall'hard disk, ripristinare il corretto funzionamento oppure eseguire scansioni con anti-virus."

Sir

ma dove lo trovo? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Ubuntu è un sistema operativo, fa parte dei sistemi Unix.

Tu scarichi dal link che ti ho passato il o.s., lo masterizzi su cd e poi lo inserisci all'avvio del pc: ci sono molte guide in rete su come usare i cd live per eliminare file e cartelle, mi sembra pure su Wikipedia. Dacci un occhio.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Si Ubuntu è un sistema operativo, fa parte dei sistemi Unix.

Tu scarichi dal link che ti ho passato il o.s., lo masterizzi su cd e poi lo inserisci all'avvio del pc: ci sono molte guide in rete su come usare i cd live per eliminare file e cartelle, mi sembra pure su Wikipedia. Dacci un occhio.

Sir

ah.. capito.. ora guardo.. tnx :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ah.. capito.. ora guardo.. tnx :mumble:

allora,imposto il boot,inserisco il cd,lo faccio partire e dovrebbe aprire la skermata del s.o. giusto?fin qua c dovrei essere...

poi che faccio?compare quella cartella e la posso cancellare?xke cosi si cancella e in altri modi no?

una volta cancellata come faccio a uscire dal s.o.? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy