Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Tariffa 3 Power E Recesso Vecchia Zero 7 Top


mcgyver2005
 Share

Recommended Posts

ciao

oggi hanno attivato questa nuova promo per i clienti che passano a 3 da altro operatore..

in pratica è uguale alla ZERO 7 TOP solo che costa 29 al mese anzichè 49 e non c'è il cellulare compreso nel prezzo

ora siccome io ho la ZERO 7 TOP da circa sei mesi chiedo (essendo un po' seccato del fatto che debba pagare 20 euro in più per aver ricevuto quella cacca di Nokia N 96) quanto mi costerebbe il recesso anticipato? non riesco a trovare le tabelle!!!

L'idea sarebbe poi quella di ripassare a tre con la nuova tariffa da 29 euro mensili perchè, sì sarà uno sbattimento farlo, ma 20 euro risparmiate per 18 mesi fa 360 euro...

che ne dite???

qualcuno ha idea su quanto costi recedere?

grazie

Modificato da mcgyver2005
Link to comment
Condividi su altri siti

farlo sbloccare da qualcuno?poi xkè è una cacca il nokia n96?fa pena? :angel:

Lo posso già usare con qualsiasi operatore non è da sbloccare. Fa pena in generale il telefono se avessi speso 800 euro per comprarlo mi sarei parecchio arrabbiato!

fortuna che invece era in comodato!

il discorso fondamentalmente è che mi fa rabbia vedere che il mio stesso abbonamento (pur senza il cel gratis) costi ora 20 euro in meno. Da zero 7 top a 3 Power le cose sono identiche, non c'è il cell e i canali sky nel secondo che però è più conveniente (29 euro contro 49)!

alla fine, facendo 20 euro (cioè la differenza di costi tra i 2 abbonamenti) x 24 mesi (durata abbonamento) ho pagato l'N96 (e i canali sky) 480 euro... ed è un telefono che non vale tutti quei soldi, assolutamente!!!

Volevo, così per curiosità, vedere quanto era la penale per il recesso ma non trovo le tabelle da nessuna parte!

potete aiutarmi???se il recesso dopo 6 mesi (cioè il periodo minimo dopo il quale si può fare) costa 350 euro come ricordavo, dovrò purtroppo rinunciare (350 euro è per me identico a pagare 20 euro in più per i prossimi 18 mesi perchè 20x18 fa 360...)ma vorrei comunque sapere i costi delle penali se qualcuno li conosce!

grazie

Modificato da mcgyver2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy