Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic 7.7.1 Per Symbian 5rd


nk02
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che più utenti hanno esposto il mio stesso problema: installato il Sygic, ma quando provo a lanciarlo dalla propria icona, non succede nulla. Per qualche secondo lampeggia il pallino rosso (come quando si sta per aprire un applicazione) ma poi nada de nada!!! Qualcuno sarebbe così gentile da illuminare me e tutti gli sfortunati che hanno questo problemino? Grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

èhèhèhèhèhèèh bella domanda quella della compatibilità del programma... effittivamente il sito non riporta la compatibilità...

e molti (che lo hanno) invitano ad acquistarlo dal sito...

ma allora mi domando:

Se il programma non risulta compatibile per il vostro telefono... come fate ad averlo?

Modificato da Skyman1
Link to comment
Condividi su altri siti

èhèhèhèhèhèèh bella domanda quella della compatibilità del programma... effittivamente il sito non riporta la compatibilità...

e molti (che lo hanno) invitano ad acquistarlo dal sito...

ma allora mi domando:

Se il programma non risulta compatibile per il vostro telefono... come fate ad averlo?

Io l'ho trovato "preparato" e montato da qualche mese ed è di una fluidità, velocità e stabilità che secondo me non ha pari (ho avuto anche tom tom e garmin) certo ho dovuto lavorare un pò di fantasia perche le istruzioni di "assemblaggio" non erano un gran che chiare e soprattutto erano confuse, ma ora che l'ho montato parte a scheggia, e in piu l'ho copiato dal mio 5800 ad un n96 da memory a memory ed ha avuto il coraggio di partire al primo colpo anche sull'n96....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato "preparato" e montato ............) certo ho dovuto lavorare un pò di fantasia perche le istruzioni di "assemblaggio" non erano un gran che chiare e soprattutto erano confuse, ..............

Ciao, anche io ho capito poco dalle istruzioni ( non sono esperto con questi software) pur copiando la mappa nella dovuta cartella, il messaggio "nessuna mappa caricata" persiste :-( .......

se solo si riuscisse ad avere qualche info + dettagliata non sarebbe male ) ci sto sbattendo la testa da 3 giorni non stop :-(

Grazie

NG

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho capito poco dalle istruzioni ( non sono esperto con questi software) pur copiando la mappa nella dovuta cartella, il messaggio "nessuna mappa caricata" persiste :-( .......

se solo si riuscisse ad avere qualche info + dettagliata non sarebbe male ) ci sto sbattendo la testa da 3 giorni non stop :-(

Grazie

NG

Effettivamente chi ha "preparato" questo pacchetto non è che avesse tanta voglia di spiegare il tutto... comunque se non ti carica la mappa è colpa del file dove essa è specificata... quel file che deve avere estensione mlm non deve essere modificato col nome della mappa.... ma lasciato cosi com'è, al primo avvio si limiterà a chiedere che mappa caricare e punto.... Qualcuno, ha spiegato che bisogna modificare quel file se no non si vede la mappa, ma all'interno del file forse vi è un carattere particolare che se non presente non fa caricare la mappa al programma... io ho risolto cosi...

Se qualcuno ha altri problemi, sono pronto ad aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo ho inserito nel mio telefono senza problemi (ver.7.7.1),il problema è che è in trial,e si limita a ricordarmelo,senza darmi la possibilità di inserire il codice(che avrei anche)..qualcuno sa come potrei fare?

Modificato da Sosrah
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo ho inserito nel mio telefono senza problemi (ver.7.7.1),il problema è che è in trial,e si limita a ricordarmelo,senza darmi la possibilità di inserire il codice(che avrei anche)..qualcuno sa come potrei fare?

devi creare una cartella .txt in cui inserire il codiceTRIAL.... preceduto da un - e metterla nella cartella MAPPE. a me da un altro problema: trovato il soft completo su un certo sito, installo e va: quando però imposto una destinazione va x un pò e poi esce la scritta "unespected error"... e si chiude! grrr Nessuno di quelli che hanno detto "a me funziona benissimo" ha voglia di fare una guida come Dio comanda? :angel: perchè quella che ho trovato io... :);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

devi creare una cartella .txt in cui inserire il codiceTRIAL.... preceduto da un - e metterla nella cartella MAPPE. a me da un altro problema: trovato il soft completo su un certo sito, installo e va: quando però imposto una destinazione va x un pò e poi esce la scritta "unespected error"... e si chiude! grrr Nessuno di quelli che hanno detto "a me funziona benissimo" ha voglia di fare una guida come Dio comanda? :angel: perchè quella che ho trovato io... :thumbs::lol::incazzato:

io alla fine mi sono arreso visto che pur seguendo la procedura con file diversi, non sono riuscito ad aver mai il piacere di veder il programma partire.

Ho "ripiegato" sul garmin xt; alternativa molto convincente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io alla fine mi sono arreso visto che pur seguendo la procedura con file diversi, non sono riuscito ad aver mai il piacere di veder il programma partire.

Ho "ripiegato" sul garmin xt; alternativa molto convincente

mariomed, poichè credo di essere nella tua stessa situazione tanto per sapere anche a te ti creava l'icona nelle applicazioni e nel momento di cliccarci su per farla partire non succedeva un bel nulla? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che di queste cose ci capisco poco, ma sbirciando in giro per vari forum ho capito che esiste una versione unsigned per la quale serve un certificato e/o fare l'hack sul telefono e una versione signed per l's60 5th (Sygic_7.71_Symbians60_touch) che dovrebbe funzionare senza problemi e una per s60 3th che in genere è quella che permette l'installazione ma non fa partire il programma.

TUTTE VERSIONI DI VALUTAZIONE !!!! ovviamente per eliminare la scritta TRIAL è utile necessario cosa giusta e doverosa ACQUISTARE il programma, si potrò così usufruire di aggiornamenti assistenza ecc ecc

In genere per l'installazione è sufficiente

collelgare il cell al pc come archivio di massa,

copiare le tre cartelle e il file.sis sulla memory.

scollegare il cell dal pc

creare o copiare la cartella ITA con al suo interno la mappa

scolelgare il cell

vviare il file.sis

spegnere e accendere il cell

avviare il programma

inserire il codice

confermare alcune richieste e il gioco è fatto

.....

pare che ci siano problemi di incompatibilità con alcuni software ..... ma non ricordo bene ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che di queste cose ci capisco poco, ma sbirciando in giro per vari forum ho capito che esiste una versione unsigned per la quale serve un certificato e/o fare l'hack sul telefono e una versione signed per l's60 5th (Sygic_7.71_Symbians60_touch) che dovrebbe funzionare senza problemi e una per s60 3th che in genere è quella che permette l'installazione ma non fa partire il programma.

TUTTE VERSIONI DI VALUTAZIONE !!!! ovviamente per eliminare la scritta TRIAL è utile necessario cosa giusta e doverosa ACQUISTARE il programma, si potrò così usufruire di aggiornamenti assistenza ecc ecc

In genere per l'installazione è sufficiente

collelgare il cell al pc come archivio di massa,

copiare le tre cartelle e il file.sis sulla memory.

scollegare il cell dal pc

creare o copiare la cartella ITA con al suo interno la mappa

scolelgare il cell

vviare il file.sis

spegnere e accendere il cell

avviare il programma

inserire il codice

confermare alcune richieste e il gioco è fatto

.....

pare che ci siano problemi di incompatibilità con alcuni software ..... ma non ricordo bene ....

Ti ringrazio per le delucidazioni, ma i vari problemi sai se possano anche dipendere dalla vers. di firmware installata per caso? :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

grande Sygic :lol::lol: :lol:

Sono appena rientrato da una vacanza in Veneto, con il mio 5800 e Sygic, massima soddisfazione, le mappe sono abbastanza aggiornate da non far rimpiagere il TomTom, gli autoparlanti del telefono son ottimi, naturalmente la batteria si esaurusce molto più rapidamente ma non è durata mai meno di una giornata.

l'unica pecca e per i PDI che per il momento sono pochi.

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui con il navi installato....funza perfettamente e rispondo ai quesiti dato che ho perso 1giorno e 1/2:

- il programma và ma non mi carica la mappa: le mappe non sono retrocompatibili....ci vuole quella del 7.7.1 non puoi installare il programma 7.7.1 e mappe della 7.7

- esistono 2 versioni 7.7 e 7.7.1.....ci vuole la 7.7.1

- per avere le mappe che girano ci vuole ita.mlm e la versione s60v5

altre domande chiedete -_-:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io alla fine mi sono arreso visto che pur seguendo la procedura con file diversi, non sono riuscito ad aver mai il piacere di veder il programma partire.

Ho "ripiegato" sul garmin xt; alternativa molto convincente

Com'è questo Garmin? ieri l'altro ho chiamato il servizio clienti per avere informazioni: mi han risposto in malo modo, sc..zati e sgarbati! il navigatore sul cell. mi serve per le emergenze di lavoro, lo pago volentieri, ma che funzioni! però mi intrigava 'sto sygic...

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi qui con il navi installato....funza perfettamente e rispondo ai quesiti dato che ho perso 1giorno e 1/2:

- il programma và ma non mi carica la mappa: le mappe non sono retrocompatibili....ci vuole quella del 7.7.1 non puoi installare il programma 7.7.1 e mappe della 7.7

- esistono 2 versioni 7.7 e 7.7.1.....ci vuole la 7.7.1

- per avere le mappe che girano ci vuole ita.mlm e la versione s60v5

altre domande chiedete :blink::P

non ci puoi dare anche qualche link utile? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy