Jump to content
Nokioteca Forum

Agile Messenger


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalemnte è disponibile anche agile messenger, l'attuale versione è la 1.0.1.

La feature migliore è che consente di rimanere connessi al programa anche utilizzando anche altre apps, ed è inoltre possibile mandare foto mentre chattiamo.

Il servizio offre anche la possibilità di inviare le classiche emoticon di msn.....

La cosa meno buona è come sempre il prezzo, infatti nell app store italiano costa 7.99 euro ma devo ammettere che il programma è ben strutturato :thumbs:

con Agile Messenger potete utilizzare: Msn, yahoo, Aim, Icq, Google talk, Jabber.

Per adesso lo reputo il miglior client rispetto ai concorrenti grtuiti e non. Di seguito trovate qualche creenshots :doh:

agile.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Beejive si appoggia ai loro server. In poche parole: nelle impostazioni puoi decidere se restare "attivo" anche a programma spento, quindi appena lo apri vengono notificati i messaggi che sono arrivati. Ho provato ad essere su "occupato" per 24 ore senza mai aprire beejive :devil:

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza dubbio è meglio Agile.......però Nimbuzz dalla sua ha che è gratis, quindi è un buon punto a suo favore.

Un altro programma molto molto buono alla pari di Agile è IM+, che stavo giusto provando ieri.

@iSonic: IM+ ha anche la funzione landscape, ma ogni messaggio che arriva fa un suono fastidioso che non sono ancora riuscito a sostituire....

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza dubbio è meglio Agile.......però Nimbuzz dalla sua ha che è gratis, quindi è un buon punto a suo favore.

Un altro programma molto molto buono alla pari di Agile è IM+, che stavo giusto provando ieri.

@iSonic: IM+ ha anche la funzione landscape, ma ogni messaggio che arriva fa un suono fastidioso che non sono ancora riuscito a sostituire....

ah capito oki oki :mumble::angel: grazie come sempre enne x le info :axehead:

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia che brutta app! l ho provata è orrenda! molto molto meglio beejive che tra l altro l ho presa allo stesso prezzo di agile!

io ho visto gli screen ma neanke a me piace molto...l'unica cosa ke mi piace è il fatto ke funziona anke in background vero?!

io ora uso nimbuzz :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica cosa ke mi piace è il fatto ke funziona anke in background vero?!

Non funziona in background. Utilizza il sistema dei server.

esempio: io sono connesso tutti giorni a tutte le ore. se qualcuno mi scrive un messaggio mi arriva un email ( push nel mio caso perché utilizzo mobile me ).

Edit: io uso beejive, ma questo dovrebbe valere anche per questo programma.

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Non funziona in background. Utilizza il sistema dei server.

esempio: io sono connesso tutti giorni a tutte le ore. se qualcuno mi scrive un messaggio mi arriva un email ( push nel mio caso perché utilizzo mobile me ).

Edit: io uso beejive, ma questo dovrebbe valere anche per questo programma.

ahhh capito :huh: bhe si potrebbe fare anke per nimbuzz :):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ieri ho installato agile messenger ma ho 2 domande da farvi

xkè se metto i contatti in ordine di status non me li cambia? ma lascia sempre l'ordine per nome?

come si fa a non fare il login in automatico?

vorrei che ogni volta che apro il programma devo rimettere la pw...mi piace di piu....

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi cambiare tutto dal menù dopo aver fatto la connessione.

Per il login automatico basta che ogni volta che finisci di usarlo tu faccia menù>logout e alla prossima connessione ti chiederà la password ;)

enne ho fatto come mi hai detto ma la pw non me la chiede :lol: e poi cambiando la visualizzazione non la salva :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy