Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sincornizzazione

neotrix
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho il 5800 da 2 giorni, l'ho preso a 99€ con la tutto compreso...

ho un porblema..sul mio netbook dove senza problemi sincornizzavo e mi connetevo ad internet con l'e65..adesso ho dei problemi con il 5800..

prima di tutto non riesco a fare la sicnronizzazione nè via cavo nè via bluetooth..mi da sempe questo avviso-errore:

Informazioni su PC Sync.

PC Sync ha rilevato un problema e ha arrestato la sincronizzazione.

--------------------------------------------------------------------------------

Possibile soluzione

Controllare le impostazioni di sincronizzazione e verificare che il telefono sia inattivo, quindi riavviare la sincronizzazione.

Per quanto riguarda la connessione ad internet..ci sono riuscito via cavo..via blutooth mi diceva che il moem era non configurato o utilizzato da un'altra applicazione..sinceramente devo ancora riprovare...ma vi viene in mente qualcosa?

Edited by neotrix

Ciao ragazzi, ho il 5800 da 2 giorni, l'ho preso a 99€ con la tutto compreso...

Secondo me con quello che l'hai pagato dentro al telefono c'è solo una banda di formichine che cerca di spostare i numeri più velocemente possibile, ma non riescono a portare i dati attraverso il cavo usb.... :)

Prova a mettere un pò di miele su Pc Suite forse riesci ad attirarle :P

Secondo me con quello che l'hai pagato dentro al telefono c'è solo una banda di formichine che cerca di spostare i numeri più velocemente possibile, ma non riescono a portare i dati attraverso il cavo usb.... :)

Prova a mettere un pò di miele su Pc Suite forse riesci ad attirarle :P

????