Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Inesperto Novizio Nokia


kime85
 Share

Recommended Posts

...ciao a tutti.....premesso che sn un novizio nokia n82 dopo anni di brutte avventure motorola....sto impazzendo da ieri pomeriggio e ho visto decine di discussioni e diversi forum....ma ancora devo capire alcune cose:

1)come si installano i giochi e i vari programmi(se qualcuno ha link di liste varie);

2)il gps nn so come si attiva premesso che non è wifi in casa;

3)vari consigli per inesperto....

vi ringrazio se mi indicate link a guide chiare anche per babbei o mi rispondete please.......

Link to comment
Condividi su altri siti

....ho scaricato programma per apire file sisx......serve,vero???

Mai usato...

Consigli post-acquisto per inesperti cronici:

1 - Leggi il manuale

2 - Rileggi il manuale

3 - Leggi il manuale per la 3a volta

4 - Installa il CD che trovi nello scatolo assieme al telefono (Pc Suite)

5 - Leggi le istruzioni dei programmi installati con il cd

6 - Scoprirai che con il telefono collegato facendo doppio click sui file sis questo attivera la procedura di installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

...ciao a tutti.....premesso che sn un novizio nokia n82 dopo anni di brutte avventure motorola....sto impazzendo da ieri pomeriggio e ho visto decine di discussioni e diversi forum....ma ancora devo capire alcune cose:

1)come si installano i giochi e i vari programmi(se qualcuno ha link di liste varie);

2)il gps nn so come si attiva premesso che non è wifi in casa;

3)vari consigli per inesperto....

vi ringrazio se mi indicate link a guide chiare anche per babbei o mi rispondete please.......

Ciao, innanzitutto come dice Morpheuz79 leggi per bene il manuale, altrimenti a cosa serve?? Andiamo al sodo, puoi installare applicazioni java. jar o sis, sisx inviandole con il bluetooth o collegando il cell al pc utilizzando pc suite. Poi il gps ovvero Global Positioning System, è un ricevitore che serve quando vuoi usare nokia maps (navigatore satellitare) invece il WI-FI Wireless Fidelity serve per collegarti ad un access point aperto o quello di casa e navigare gratuitamente. Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, ma prima il manuale d'uso :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

....ciao toto 88....grazie per essere così disponibile.....per i programmi ho risolto anche se ne ho installati pochi....ti volevo chiedere quale versione fw mi conviene mettere io ho V 30.0.016(è un'pò instabile)...e poi se conosci liste di programmi da qualche sito oltre da quelle date da file sharing....ma il gps lo posso attivare solo cn wifi?o cn connessione tramite telefono??...

grazie ciao..... :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy