Jump to content
Nokioteca Forum

Inghilterra E Vodafone


MikX
 Share

Recommended Posts

Devo andare in UK il prossimo mese, io ho una scheda vodafone con la zero limits, quanto spenderò per chiamare in italia? e i sms verso vodafone quanto costano? non sarà valida la zero limits credo.

la possibilità di navigare con il cell che abbiamo gratis con la zero limits in ita, in UK non sarà valida. confermate?

viceversa mandare sms dall'italia mediante un cell vodafone zero limits, verso il mio cell, si spende sempre uguale? cioè 15cent il primo sms e poi gli altri gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo andare in UK il prossimo mese, io ho una scheda vodafone con la zero limits, quanto spenderò per chiamare in italia? e i sms verso vodafone quanto costano? non sarà valida la zero limits credo.

la possibilità di navigare con il cell che abbiamo gratis con la zero limits in ita, in UK non sarà valida. confermate?

viceversa mandare sms dall'italia mediante un cell vodafone zero limits, verso il mio cell, si spende sempre uguale? cioè 15cent il primo sms e poi gli altri gratis?

dovresti guardare su vodafone -> zero limits e vedere quanto costa kiamare verso italia e quanto ti costa ricevere kiamate all estero..

x ricevere kiamate all estero ti conviene comprare una skeda qualsiasi in inghiletterra così nn paghi quando ti kiamano :(

gli sms verso vodafone costeranno tra i 30cent o 50 cent....nn sono valide all'estero le offerte quando sono nazionali....

navigare in internet nn so...se hai configurato bene il cell e ti 6 fatto mettere la tariffa/connessione internet a volume dovresti spendere 3cent\kb....se hai la connessione a tempo spendi na mazzata.....

se i tuoi amici in italia ti mandano sms al tuo numero vodafone anke se 6 all estero loro nn pagano...tu paghi il triplo xkè è in roaming.......

consiglio:

mi hanno detto ke con una skeda 3 usando questi siti www.jacksms.it www.freebee.it usando questi programmi puoi inviare sms gratis anke se 6 all estero usando internet della 3...almeno riesci a rispondere a ki ti cerca.......se vuoi + info mandami un PM...... (io lu uso questi programmi quindi nn sono truffe nn preoccuparti.....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy