Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian


Helter Skelter
 Share

Recommended Posts

Allora il programma si chiama WaveSecure e il sito è questo quì!

Praticamente, da come si può vedere sul sito, fà le stesse cose di Guardian ma cosa più "sorprendente" e che funzionerebbe anche su cellulari con Java (praticamente quasi tutti di fascia media)!

Funziona anche su Windows Mobile!

Sembra partener semi-ufficiale con Nokia e Symbian e chi è fortunano e si trova in India e possiede un N96 lo ha anche gratis!

Non riesco a capire quanto costa: mi devo iscrivere per forza!

Ciao!

! :( !

xo e meglio guardian dato ke con questo è in inglese e ti devi anke registrare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, infatti: "conosciamo" chi l'ha sviluppato (quindi possiamo andarlo anche a prendere se si fà i fatti nostri :P ), sappiamo come funziona, è in Italiano e il prezzo è in bella vista!

Di questo non si sà niente e il prezzo non sono riuscito a trovarlo (quindi immagino costerà non poco)!

Poi li devi dare molti dati :( !

Ciao!

! ;) !

Modificato da Lupoalberto12
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, infatti: "conosciamo" chi l'ha sviluppato (quindi possiamo andarlo anche a prendere se si fà i fatti nostri :D ), sappiamo come funziona, è in Italiano e il prezzo è in bella vista!

Di questo non si sà niente e il prezzo non sono riuscito a trovarlo (quindi immagino costerà non poco)!

Poi li devi dare molti dati <_< !

Ciao!

! :) !

ho un problema con guardian!

ho 2 n73,in uno funziona correttamente,nell altro no,come mai?

xke devo aggiornarlo x forza ogni 15 giorni (e quindi collegarmi ad internet e pagare)? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si arieten, quella che usi è la versione free e ogni 15 giorni è obbligatorio controllare eventuali aggiornamenti ma sono sicuro che non ti andranno via più di una ventina di centesimi..diverso il discorso se devi scaricare l'aggiornamento.

Ti consiglio di acquistare la versione gold, costa poco e ti può salvare il telefono come è successo a me!

Modificato da Helter Skelter
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi che non funziona?

Ti chiedi di fare l'aggiornamento, non parte se clicchi sull'icona o cosa?

Se non parte proprio io ti consiglio di fare una Distinstallazione/Reinstallazione, se niente un Deep (o un Hard) Reset, se proprio niente contatta Il.Socio!

Ma secondo me tu intendi che ti chiede l'aggiornamento su uno e sull'altro no e i casi sono due: o su uno hai la versione Gold o Platinum o l'hai installato in giorni diversi!

Altro non saprei: chiedi al papà :) !

Ciao!

! ^_^ !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi che non funziona?

Ti chiedi di fare l'aggiornamento, non parte se clicchi sull'icona o cosa?

Se non parte proprio io ti consiglio di fare una Distinstallazione/Reinstallazione, se niente un Deep (o un Hard) Reset, se proprio niente contatta Il.Socio!

Ma secondo me tu intendi che ti chiede l'aggiornamento su uno e sull'altro no e i casi sono due: o su uno hai la versione Gold o Platinum o l'hai installato in giorni diversi!

Altro non saprei: chiedi al papà :thumbs: !

Ciao!

! :) !

niente di cio!

quando metto una scheda diversa dalla sim registrata non manda il messaggio di cambio skeda! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricontrolla le importazioni e se niente chiedi a Il.Socio: sono solo un "cliente" ;) !

Per le motivazioni esposte qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1023496 preferisco non intervenire in merito alla nuova versione Guardian. ;)

Per qualsiasi informazione, dubbio, o problema, e' possibile scrivere al supporto tecnico: support@guardian-mobile.com per ricevere assistenza.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il programma si chiama WaveSecure e il sito è questo quì!

Praticamente, da come si può vedere sul sito, fà le stesse cose di Guardian ma cosa più "sorprendente" e che funzionerebbe anche su cellulari con Java (praticamente quasi tutti di fascia media)!

Funziona anche su Windows Mobile!

Sembra partener semi-ufficiale con Nokia e Symbian e chi è fortunano e si trova in India e possiede un N96 lo ha anche gratis!

Non riesco a capire quanto costa: mi devo iscrivere per forza!

Ciao!

! ;) !

Edit: rettifico: sembrano veramente partener della Nokia: quì!

Il.Socio perchè tu non lo sei?

Io comunque preferisco usare programmi nostrani!

Ciao!

! ;) !

dai una occhiata qui:

quì!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahh ecco!

Domanda stupida: ma hai configurato bene?

Non è mai successa una cosa del genere!

Anche se il telefono è "incasinato" funziona sempre!

Ricontrolla le importazioni e se niente chiedi a Il.Socio: sono solo un "cliente" :) !

Ciao!

! :P !

allora le impostazioni sono uguali x i 2 telefoni ma uno funziona e l altro no!

cmq non credo utilizzerò guardian anke se è un ottimo tel e anke se ho gia subito un furto!

l unico problema è l aggiornamento dei 15 gioni!

vorrei dare un altra domanda!nel n73 cè un opzione ke blocca il tel se cambi la scheda!questa opzione si leva con la formattazione?e se metto il codice tel anke questo si leva formattando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le motivazioni esposte qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1023496 preferisco non intervenire in merito alla nuova versione Guardian. :lol:

Per qualsiasi informazione, dubbio, o problema, e' possibile scrivere al supporto tecnico: support@guardian-mobile.com per ricevere assistenza.

:D !

Giusto per curiosità: perchè non lo vuoi usare?

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy