Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi /ragazze Ho Un Problemino D'amor....


Snake91
 Share

Recommended Posts

tenersi in caldo la fidanzata per provarci con un'altra nel frattempo, è una bastardata.... devi lasciare la tua fidanzata perchè è palese che per lei nutri solo un semplice affetto e lei non merita di essere presa in giro come non lo meriti tu. Di conseguenza ci provi con la tua "amica" e vedi come và... se ci riesci bene altrimenti ne troverai un'altra... ma almeno non hai fatto soffrire ulteriormente la tua fidanzata... :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

tenersi in caldo la fidanzata per provarci con un'altra nel frattempo, è una bastardata.... devi lasciare la tua fidanzata perchè è palese che per lei nutri solo un semplice affetto e lei non merita di essere presa in giro come non lo meriti tu. Di conseguenza ci provi con la tua "amica" e vedi come và... se ci riesci bene altrimenti ne troverai un'altra... ma almeno non hai fatto soffrire ulteriormente la tua fidanzata... :huh:

quoto :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

tenersi in caldo la fidanzata per provarci con un'altra nel frattempo, è una bastardata.... devi lasciare la tua fidanzata perchè è palese che per lei nutri solo un semplice affetto e lei non merita di essere presa in giro come non lo meriti tu. Di conseguenza ci provi con la tua "amica" e vedi come và... se ci riesci bene altrimenti ne troverai un'altra... ma almeno non hai fatto soffrire ulteriormente la tua fidanzata... :D

quotone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fai come farebbero tutti ma che per ipocrisia non dicono,stai con la tua ragazza,provaci con la tua amica appena si convince di mettersi con te lascia la tua ragazza... se pensate che è un ragionamento da bastardi pensate che per essere sempre troppo corretto l'ho sempre presa in quel posto,stanne certo che il giorno in cui la tua ragazza non prova niente per te,ti farà soffrire senza pensarci neanche un secondo.In amore vince e non soffre chi fugge e non chi insegue,quindi divertiti con la tua ragazza fin quando non trovi di meglio... adesso datemi pure del BASTARDO,ma sinceramente mi sono le palle di prendela nel culo...io farei così,poi ognuno è libero di fare quello che vuole,ma ti garantisco che il tempo mi darà ragione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bei ragionamenti e poi ti lamenti se lo prendi in quel posto. E' il minimo che ti spetta (scherzo ovviamente) se ti prendi gioco dei sentimenti altrui come fossero nulla, non ti puoi lamentare dopo facendola pagare ad altre persone. Probabilmente se ti è successo più di una volta farei un bell'esame di coscenza e cercherei di capire in cosa sto sbagliando invece di farla pagare ad altre.

Il fatto che una persona ti lascia non è che per forza abbia trovato un'altro/a.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non quotarti tex??Pure io l'ho presa in quel posto x aver dato tutto alla mia ex..e se nn la inseguivo x farmelo dire in faccia nn avrebbe avuto nemmeno il coraggio..x lei bastava un sms..poi si lamentano k siamo bastardi..peggio x loro k ci fanno diventare tali..

Ciao, non capisco.Ma per quello che ti ha fatto la tua ex. devono pagarla tutte le donne??? Allora in base alla tua risposta se ho capito bene la colpa dei tuoi problemi sono le donne in generale. Farsi un bell'esame di coscienza no???

Le donne non ti fanno diventare tali ma è la persona che diventa così.

Fai conto di quante volte forse hai trattato male qualche persona a te cara, se ragionassero come te, trai le tue conclusioni.

Guarda che al posto do inseguirla potevi accettare l'sms (tanto la figura di c...a la faceva lei e tu non ti incazzavi)e ragionare da persona libera ossia fare quello che più ti piaceva anche con un'altra donna (pensa se poi ti avesse pure visto cosa rosicava).

L' orgoglio a volte fa brutti scherzi.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho detto k devono pagarla tutte le donne,xo da allora il mio comportamento con loro è cambiato..I miei esami di coscienza li ho fatti anke se nn ne avevo bisogno xke ho trattato la mia ex con i guanti d'argento per poi ricevere un trattamento degno di un animale..

Nn è la donna k ti fa cambiare,ma l'esperienza k ti deriva da essa..chi stà da cani una volta nn vuole starci ancora..

Ma poi scusa k ragionamento è accettare un sms??Magari la prossima volta mi faccio lasciare via facebook..ci sono cose k si devono dire in faccia xke senno nn hannno nessun valore..e se nn me lo fossi fatto dire in faccia nn l'avrei accettato..e cmq quelle sono cose k fai in preda allo star male..

Poi cmq le altre donne le ho avute,ma nn certo x far rosicare lei..certe volte è meglio l'indifferenza verso certe persone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusa se replico ma una volta che te la detto in faccia il risultato cambia? Non mi sembra.

Che tu l'avessi accettato o meno il risultato finale era sempre quello sarebbe comunque stata una tua ex o dicendotelo in faccia cosa avresti potuto fare, insultarla o altro con che risultato finale: lasciato e ti saresti mangiato ancora di più il fegato.

Scusa parli di indifferenza però non accetti un sms ma lei te lo deve dire in faccia. Non mi sembra che sia tanto indifferente il tuo comportamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma k vuol dire???è prima di tutto una questione di rispetto!!e cmq il discorso dell'indifferenza è riferito ad altro,se sto con un altra nn è x far rosicare lei,all'indifferenza si arriva dopo un po'..è normale k all'inizio ci stavo male ma adesso nn me ne frega più niente..xo nn capisco il tuo ragionamento,da persona matura nn puoi dire k sia giusto accettare un messaggio x la fine del rapporto tra due persone,ma k modi sono??l'educazione e il rispetto dove li abbiamo messi??ah no giusto il telefonino è piu importante..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Non è questione di rispetto questa, scusa le lettere che un tempo noi (e dico noi da persona matura come tu mi hai definito) scrivevamo a mano oggi sono state superate da sms, chat, e altre cose. La differenza sta proprio qui. Finchè ci si scrive ti amo o qualche pensiero dolce con il cell. o in chat è tutto ok, ma appena ti lasciano o ti danno qualche brutta notizia (che a noi non va) ci lamentiamo paventando un che di orgoglio rimasto sopito finchè fà comodo. Volente o nolente questo è il trasformarsi della società.

Bello ricevere un sms con scritto ti amo, pretendi di ricevere una lettera dove la tua lei o tu vi siete realmente impegnati anche solo scrivendo una lettera (per me una lettera d'amore non è mai banale ma descrive un sentimento verso la persona per cui in quel momento la stai scrivendo)questo chiamasi rispetto che ricordati è più importante anche dell'amore con la A maiuscola in quanto se manca rispetto dimmi che AMORE può esistere.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma vedi,ok sono cambiati i mezzi,ma credo k anke tra una lettera e un sms ci sia differenza..ma anke volendole mettere su uno stesso piano io nn le accetto come mezzo per finire un rapporto..

Sono stato cresciuto in un certo modo e sono stato da sempre abituato ad affrontare le questioni serie faccia a faccia con l'interessato..anke a me è capitato di lasciare e credimi k nn l'ho mai fatto per sms,preferisco vedere la faccia della persona k lascio piuttosto k mandarle un sms.

Tra scrivere un ti amo via sms e il terminare il rapporto c'è differenza..capita k la mia ragazza mi manchi o io glielo voglia dire ma nn ho la possibilita di vederla e allora li puo fare comodo..ma mai mi sognerei di lasciare o chiedere a qualcuno di stare con me via sms,chat o quant'altro..Il problema è che l'sms è un modo troppo semplice e distaccato per dire alla gente quello k si pensa..E' facile dire tutte le cattiverie di questo mondo ad una persona quando questa nn è davanti a te..ci vuole coraggio a vedere la persona che ti ama,piangerti davanti xke la stai lasciando ed evidentemente oggi di questo coraggio ce n'è poco..Tutto questo lo dico xke ho dietro una certa educazione che mi dice di affrontare certe situazioni (e nn solo in campo sentimentale) con la dovuta serietà,e se c'è bisogno di parlare faccia a faccia con una persona è giusto farlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Il fatto sta che non tutti siamo uguali e ragioniamo allo stesso modo altrimenti saremmo dei soldatini.Posso condividere quello che dici "meglio dirlo di persona e in faccia" ma non è accettabile da tutti.

Pensa se colei o colui che mollano un'altro/a che si sono rotti pure le scatole di vederlo/la devono pure sorbirsi i piagnistei (pensa solo ad un'avventura tra due persone dove uno si innamora mentre l'altra persona è totalmente indifferente e anzi la considera proprio un'avventura in tutti i sensi)non è questione di mancanza di coraggio o di educazione ma solo di non doversi sorbire delle paranoie.

Guarda se proprio te la devo dire tutta, anche a me molto tempo fa quando ero più giovane sono stato lasciato telefonicamente (una storia per me importante ma non per lei). Al momento la reazione è stata come la tua, ma poi pensandoci bene mi son detto: e chi se ne frega!!! tanto la situazione non sarebbe cambiata lo stesso in base o meno alla mia incazzatura.

Lo so è dura mandare giù il rospo ma purtroppo è così.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Nella vita ci vuole rispetto,per chiunque si ha vicino e non,il lasciare tramite una telefonata o tramite un sms è da vigliacchi,peggio se stanno con te fin quando non trovano un altro per nn restare sole,questo lo fanno il 90% delle ragazze e dei ragazzi e dato che io sono un ragazzo mi preoccupo solo delle donne...detto questo,in amore vince chi fugge e chi tratta male,vedi se la mia ex ha mai versato una lacrima per me dopo avermi lasciato.Adesso ti racconto un breve episodio di come mi ha lasciato e poi vediamo se difendi il mondo delle donne ancora:

Abitavo a palermo e per motivi di lavoro mi sono trasferito al nord,le cose nn andavano molto bene ancora prima di partire,si litigava sempre,allora ho deciso di lasciarla e metterci una pietra sopra pur soffrendo come un cane,dopo un mese che nn ci sentivamo e vedevamo sono rientrato in sicilia per una breve vacanza ci siamo visti e piangendo mi ha SUPPLICATO di tornare con lei,perchè le ero mancato ed era innamorata folle di me.Come nn dirle di no,ed ho ricominciato perdendo per amore la testa per lei x l'ennesima volta,conclusione della favola,dopo una settimana che sono partito (in sicilia sono stato circa 3 giorni),mi ha lasciato con una semplice telefonata,dicendomi che nn mi amava + e che qualcosa si era rotto,quando 9 giorni prima mi piangeva tra le braccia.. adesso RASTA non mi venire a dire che è un'infamata,visto che avevo cercato di dimenticarla,farmi perdere la testa per lei per 9 giorni e posarmi come un cane in autostrada,per quando mi riguarda le donne sono tutte uguali,poco affidabili ma soprattutto STRONZE!!! e di questi episodi te ne potrei raccontare altri 3 sempre personali,e 100000 di amici...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Ecco come fare di tutta un'erba un fascio. Io non difendo le donne, difenderei anche gli uomini se fossero stati nella stessa situazione.

Scusami ma leggendo la tua storia mi sembra e passami il termine che il "fessacchiotto" sei stato tu. Dici che prima di partire continuavate a litigare e l'hai lasciata e solo dopo un mese visto il suo pianto e la supplica ti sei rimesso insieme.

Spiegami ciò prima litigate e la lasci,e, solo dopo un mese tutto doveva essere passato? Secondo te può essere così?

Già non capisco come alcuni si possano mollare e riprendersi perchè secondo me e sempre secondo me, quando due persone si lasciano non penso che sia per futilità ma penso per incomprensioni caratteriali, e altri motivi che vanno al di là delle semplici futilità.

Se tu l'avevi mollata perchè avevi dei problemi solo dopo un mese tutto era come nuovo nel senso di quando vi siete incontrati per la prima volta???

Il carattere e gli atteggiamenti di una persona è già difficile cambiarli in una vita figurati solo dopo un mese.

Il fatto che tu come dici "posarmi come un cane in autostrada" sbagli perchè il cane non può decidere ma tu si.

Se ti sei fatto trattare come si dice da "zerbino" ovviamente senza offesa non capisco perchè addossi la colpa a lei. Chi doveva pensare al passato eri tu visto che l'avevi lasciata per buoni motivi da come ho letto.

Il fatto che parli anche di 10000 amici tuoi trattati così, ti ricordo che in Italia siamo diversi milioni e chissa quante donne hanno subito lo stesso trattamento da parte degli uomini allo stesso tuo modo o dei tuoi amici.

Comunque piuttosto che vivere con una persona che sta insieme a te solo perchè ti ha supplicato piangendo secondo me non è una persona per te in quanto personalmente una donna la devo amare e non farmi supplicare anche a dispetto dei vecchi ricordi.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Ecco come fare di tutta un'erba un fascio. Io non difendo le donne, difenderei anche gli uomini se fossero stati nella stessa situazione.

Scusami ma leggendo la tua storia mi sembra e passami il termine che il "fessacchiotto" sei stato tu. Dici che prima di partire continuavate a litigare e l'hai lasciata e solo dopo un mese visto il suo pianto e la supplica ti sei rimesso insieme.

Spiegami ciò prima litigate e la lasci,e, solo dopo un mese tutto doveva essere passato? Secondo te può essere così?

Già non capisco come alcuni si possano mollare e riprendersi perchè secondo me e sempre secondo me, quando due persone si lasciano non penso che sia per futilità ma penso per incomprensioni caratteriali, e altri motivi che vanno al di là delle semplici futilità.

Se tu l'avevi mollata perchè avevi dei problemi solo dopo un mese tutto era come nuovo nel senso di quando vi siete incontrati per la prima volta???

Il carattere e gli atteggiamenti di una persona è già difficile cambiarli in una vita figurati solo dopo un mese.

Il fatto che tu come dici "posarmi come un cane in autostrada" sbagli perchè il cane non può decidere ma tu si.

Se ti sei fatto trattare come si dice da "zerbino" ovviamente senza offesa non capisco perchè addossi la colpa a lei. Chi doveva pensare al passato eri tu visto che l'avevi lasciata per buoni motivi da come ho letto.

Il fatto che parli anche di 10000 amici tuoi trattati così, ti ricordo che in Italia siamo diversi milioni e chissa quante donne hanno subito lo stesso trattamento da parte degli uomini allo stesso tuo modo o dei tuoi amici.

Comunque piuttosto che vivere con una persona che sta insieme a te solo perchè ti ha supplicato piangendo secondo me non è una persona per te in quanto personalmente una donna la devo amare e non farmi supplicare anche a dispetto dei vecchi ricordi.

Quindi il fesso sarei stato io?ma tu sai cosa significa amare?credimi ti auguro di non soffrire mai per amore,ma è evidente che tu non hai mai amato,visto che sei sempre così razionale e questo mi spiace,non sai cos'è l'amore e credimi è una brutta cosa,preghero ogni per te,per farti scoprire quel sentimento che non conosce parola fessacchiotto o zerbino... credimi mi spiace tanto per te,ad oggi non hai ancora vissuto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma chi può mai dire cos'è l'amore?

Chi ha ragione? Chi ha torto?

Comunque, a parte poemi e cose del genere...

Voglio dire pure la mia in questo discorso, io sono del parere che se ci si è presi la responsabilità di mettersi con una persona di presenza, anche la responsabilità di lasciarla ce la si deve prendere di presenza, e non è un fatto di piagnistèi da subire o cose del genere... E' una questione di maturità, perchè prendere per il culo le persone non è bello, e non lo è perchè non fa piacere a nessuno...

Ora, magari le intenzioni di una persona possono non essere serie, mentre possono esserlo quelle dell'altra persona. Ma allora è bene essere chiari fin dall'inizio, perchè tra "prendere per il culo" e "far illudere una persona" non c'è molta differenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

per quando mi riguarda le donne sono tutte uguali,poco affidabili ma soprattutto STRONZE!!! e di questi episodi te ne potrei raccontare altri 3 sempre personali,e 100000 di amici...

Io potrei raccontarti 2000 storie di ragazzi stronzi...non per questo dico che tutti sono così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy