Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Internet


hackern73
 Share

Recommended Posts

da un po' di tempo ho riscontrato il seguente problema: mentre sono sul web col pc, mi si aprono da sole pagine su negozi di cellulari, o di ebay... siccome è un po' fastidioso, ed ho fatto anche diverse scansioni con avg, ma senza trovare file infetti, sapreste dirmi come risolvere il problema??? grazie in anticipo! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ci ho messo un mese ma sono riuscito a sistemare, inanzitutto vi dico subito che anche io avevo avg e non trovava niente, vi consiglio di provare kaspersky o per rimanere nel free avira (a me bloccava cose che non mi ha bloccato avg)...

io poi ho usato ATF-Cleaner per cancellare i file temporanei di tutti i browser, ad-aware per gli spyware, Malwarebytes' come anti-malware e alla fine ho eliminato tutto quello che era ambiguo o negativo con hijackthis (icollate qui il log).

appena ho 2 sec provo a googlare un po' e vi rimando altre soluzioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ci ho messo un mese ma sono riuscito a sistemare, inanzitutto vi dico subito che anche io avevo avg e non trovava niente, vi consiglio di provare kaspersky o per rimanere nel free avira (a me bloccava cose che non mi ha bloccato avg)...

io poi ho usato ATF-Cleaner per cancellare i file temporanei di tutti i browser, ad-aware per gli spyware, Malwarebytes' come anti-malware e alla fine ho eliminato tutto quello che era ambiguo o negativo con hijackthis (icollate qui il log).

appena ho 2 sec provo a googlare un po' e vi rimando altre soluzioni!

finalmente ho risolto ankio eliminando di forza il file-virus!!!4-5 giorni di bestemmie :) ma tutto risolto!!

finalmente!!! :)

hancker73 il problema è il file-virus ggeee

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi dirmi la procedura che hai effettuato??

fai una cosa prima:scarica HijackThis,aprilo e fai il primo bottone.. farà uno scan del pc e alla fine di apre un file di testo kiamato longfine!

seleziona tutto il suo contenuto e copialo qui:qui e clicca su analizza!

ti spieghera tutti i file sospetti e non del tuo pc!

fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

come lo scovo il file sospetto??? ci sono alcuni file dove dice sicuro, sospetto etc.. quel file in che cartella sta?

quali file ti dice sospetto?se non è un file che riconosci,sarà un problema!alcuni sospetti xò,possono errede dello schermo,ecc..

fai una cosa,portami con un MP il file log!

cmq la cartella precisa non la ricordo,ma mi sembra fosse presente nei processi in task manager!

ma col tasto cerca del pc hai trovato il file ggeee o no? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy