Jump to content
Nokioteca Forum

Piccole Curiosità


DavideCit
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei sapere tre cose cortesemente:

1) a cosa serve quella micropellicolina che si trova sotto i tre tasti "fisici" e quindi sapere cosa protegge

2) Ho aggiunto la mia ragazza sul "desktop" del cellulare, cioè quella funzione che serve per poter fare subito chiamate e video, ma come si fa a togliere quell'icona azzurra affianco a lei? Quella per aggiungerne altri insomma

3)Esiste un client messenger (proprio ufficiale, tipo windows live) che sfrutti la connessione WIFI e non quella dati a pacchetto dei vari gestori di telefonia?

4)Come è possibile sfruttare il gps tramite nokia maps? Cioè farmi dire dove mi trovo (non sfruttando conessioni che si pagano)

5)Vorrei fare l'hack, c'è un modo per avere instantaneamente un certificato per HelloOX 1.03 senza dover attendere 24/48 h?

6)Si può disinstallare my nokia?

7)Ho fatto il backup del mio N73 e trasferito tramite PCSUITE su 5800, ma i messaggi che erano "in arrivo" sul N73 ora mi risultano in bozze sul 5800

Grazie mille scusate per il numero delle domande!! :)

EDIT: Per scrivere sono dovuto entrare nel lato "Vista" del pc, da XP non riesco a scrivere su questo forum, mi esce un pagina bianca quando premo invio e non carica niente. Sia con mozilla che con firefox..

Modificato da DavideCit
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere tre cose cortesemente:

1) a cosa serve quella micropellicolina che si trova sotto i tre tasti "fisici" e quindi sapere cosa protegge

2) Ho aggiunto la mia ragazza sul "desktop" del cellulare, cioè quella funzione che serve per poter fare subito chiamate e video, ma come si fa a togliere quell'icona azzurra affianco a lei? Quella per aggiungerne altri insomma

3)Esiste un client messenger (proprio ufficiale, tipo windows live) che sfrutti la connessione WIFI e non quella dati a pacchetto dei vari gestori di telefonia?

4)Come è possibile sfruttare il gps tramite nokia maps? Cioè farmi dire dove mi trovo (non sfruttando conessioni che si pagano)

5)Vorrei fare l'hack, c'è un modo per avere instantaneamente un certificato per HelloOX 1.03 senza dover attendere 24/48 h?

6)Si può disinstallare my nokia?

7)Ho fatto il backup del mio N73 e trasferito tramite PCSUITE su 5800, ma i messaggi che erano "in arrivo" sul N73 ora mi risultano in bozze sul 5800

Grazie mille scusate per il numero delle domande!! :lol:

EDIT: Per scrivere sono dovuto entrare nel lato "Vista" del pc, da XP non riesco a scrivere su questo forum, mi esce un pagina bianca quando premo invio e non carica niente. Sia con mozilla che con firefox..

1.A niente

2.Non la togli finche' non aggiungi 4 persone,se no rimane

3.Slick 0.47 o Parlingo sfruttano entrambe il Wifi.Il client Msn esiste ma per problemi di server (cinesi) spesso non ti logga.

4.Usa Google Maps per sapere dove sei.

5.Puoi provare su symbiandsinged.com nell'area open,ma non lo so per certo.

6.No lo tieni puoi solo rifiutare e non ti appare piu.

7.Questo perche' invece di copiare la cartella Mail hai trasportato tutto come backup,i due O.S son diversi,dovresti prendere la cartella Mail2 e metterla in E:Private/1000484b e vedrai che ti compaiono tutti i ricevuto e inviati correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga...sn nuovo del forum ma essendo un nokista anke io seguo da anni il sito...posso kiederti d preciso cm trovare qst cartella??? anke io ho qst probl...thanxxx

crd ke dvrst usar qualk vcbl in + altrimnt nn si cpisc un c..........!!!! :P

Modificato da Coltrina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy