Jump to content
Nokioteca Forum

Come Verificare Se N95 8gb è Stato Hackato?


Recommended Posts

salve a tutti spero di essere entrato nella sezione giusta :).

ho comprato un N95 8gb usato, giustamente prima di inviarmelo il venditore ha resettato tutto e portato i settaggi allo stato originale.

premetto che il cell. funziona con SO V30.0.018

le domande sono queste:

come faccio a sapere se il tel. era stato già hackato?

facendo il reset l' hack rimane o bisogna rifarlo?

crazie a chiunque mi illumini al riguardo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco! allora potreste consigliarmi su dove trovare una buona guida semplice e chiara ed i programmi che mi servirebbero per eseguire l'Hack?

e poi un'altra cosa: secondo voi è meglio che tenga il firmware attuale(v30.0.018) o aggiornare alla versione più recente(v31.0.015)?

e se aggiornare farlo prima o dopo l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...

QUI trovi tutte le informazioni, eventuali bug, pro e contro di ogni firmware per il tuo cellulare. Confronta l'efficienza del tuo firmware con i miglioramenti che possa portare il firware successivo e vedi tu se aggiornare.

In tal caso se effettui prima l'hack e poi aggiorni l'hack va perso e quindi lo devi ri-effettuare.

QUI, invece, trovi, come da titolo, tutto ciò che è possibile fare dopo aver effettuato l'hack e anche i metodi per effettuarlo :)

QUI l'hack che ho fatto io tempo fa sul mio dispositivo che credo sia il più semplice.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

1000 grazie, hack eseguito! tutto perfetto, anche se mi sono preso una bella paura quando il cell. si è piantato! ^_^

è venuta la schermata nera i tasti erano illuminati ma il cell era in crash!

ho tolto e rimesso la batteria ed ora pare che proceda tutto x il verso giusto :D

speriamo bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack ti conviene assolutamente farlo ora, poi se hai bisogno di aggiornare c'è un trucco per mantenerlo attivo col nuovo fw

ho fatto l'hack, mi consigli di aggiornare il FW alla v31.0.015?

naturalmente ti chiedo anche la procedura migliore x non perdere i dati e naturalmente l'hack :)

grazie 1000 anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy