Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Da Samsung Omnia A 5800


obelix
 Share

Recommended Posts

Ascolta non sono qui a far polemiche... ok? Se non risp. vuol dire che ho capito di aver sbagliato ok?

Ehi calmo, tranquillizzati, qui il newbie sei tu non noi, quindi se ti facciamo delle osservazioni è perke sappiamo come funziona su questo forum.. :o

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco.. intendevo reattività del touch... dicono che sia molto duro

allora in generale i tasti virtuali di premono tranquillamente con l'uso dei polpastrelli e senza neppure troppa pressione.

Altre funzioni, tipo lo slide delle immagini o lo scroll delle pagine internet, trovo molto più comodo farlo con l'unghia, che necessita davvero di pochissima pressione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Obelix se fossi in te comprerei l'Omnia tutta la vita.. anzi ti dirò di più..forse è meglio se compri un buon Motorola A3100 MotoSURF.. È ottimo!!

Qualsiasi marca ma non Nokia.. così ti vai nel forum Mototeca e non vieni e fare l'arrogante qui..

Grandissimo mao..concordo con te al 101%..!!.. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

siete veramente dei beceri .. nel forum nokiapoint..peccato che hanno chiuso.... queste cose non succedevano.. li erano tutti educati.. andate a cagare tutti quanti.... cmq.. l'ho preso il 5800 una cagata!!!!

Anche li secondo me eri maleducato....non puoi parlare di EDUCAZIONE e rispondere cosi..

P.S:Guarda che scrivendo che il 5800 e' una cagata,non fai del male a nessuno,se non a te stesso che non sai senza consigli scegliere cosa e' meglio per te,mi sembri poco furbo nel spendere 300 euro sotto consiglio di sconosciuti.A me piace la nuova Mini,comprala,provala e poi dimmi come e'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy