Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Ipercoop


ringhio30
 Share

Recommended Posts

Dalle mie parti, cioè Novara mi hanno detto che sarà in offerta da Lunedì, ora vorrei chiedere un parere a voi esperti.... io posseggo già un nokia n96, acquistato per lo più per poter aver sempre con me un cellulare che sappia fare foto accettabili, noto cono tantissimo dispiacere, ( premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili) che il mio n96 come qualità foto-video non è all'altezza di un terminale di fascia alta nokia (insomma le foto escono meglio con un n73!) quindi, mi consigliate di passare a n82?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle mie parti, cioè Novara mi hanno detto che sarà in offerta da Lunedì, ora vorrei chiedere un parere a voi esperti.... io posseggo già un nokia n96, acquistato per lo più per poter aver sempre con me un cellulare che sappia fare foto accettabili, noto cono tantissimo dispiacere, ( premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili) che il mio n96 come qualità foto-video non è all'altezza di un terminale di fascia alta nokia (insomma le foto escono meglio con un n73!) quindi, mi consigliate di passare a n82?

Beh visto che a te interessano le foto direi che non c'è scelta migliore di N82 in quanto è stato anche premiato come miglior terminale fotografico del 2008, e, secondo la mia esperienza, non c'è terminale che faccia foto migliori (soprattutto in condizioni di scarsa luce). E' tranquillamente paragonabile ad una fotocamera compatta di media qualità (sempre secondo me) :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso stamattima il nokia n82 a 178 euro!!!! Devo dire che è un telefono spettacolare!!!! Io come detto nel messaggio precedente posseggo un nokia n96, pagato 700 euro....beh....l'n82 è di gran lunga superiore!!! Sia come qualità costruttiva, sia come software e sopratutto come fotocamera! Non c'è davvero paragone! Gli unici punti a favore del n96 sono il grande display, la tv ( quando prende....) e forse l'audio leggermente superiore.... per il resto sono felicissimo di aver preso n82!!! (a 178 euro è regalato!!!!!) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso stamattima il nokia n82 a 178 euro!!!! Devo dire che è un telefono spettacolare!!!! Io come detto nel messaggio precedente posseggo un nokia n96, pagato 700 euro....beh....l'n82 è di gran lunga superiore!!! Sia come qualità costruttiva, sia come software e sopratutto come fotocamera! Non c'è davvero paragone! Gli unici punti a favore del n96 sono il grande display, la tv ( quando prende....) e forse l'audio leggermente superiore.... per il resto sono felicissimo di aver preso n82!!! (a 178 euro è regalato!!!!!) :D

Già!!!Io lo devo andare a prendere nell'ipercoop di Afragola!!!

Modificato da juvent
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere un dubbio: paragonato ad un N78, com'è il modello N82??

Più lento? Più veloce? Uguale?

Dettagli sulla accoppiata fotocamera/flash a parte, dettagli ergonomici sulla praticità della tastiera a parte, i dettagli tecnici dei due cell sono gli stessi... chi li ha provati entrambi per poterne fare un piccolo paragone

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere un dubbio: paragonato ad un N78, com'è il modello N82??

Più lento? Più veloce? Uguale?

Dettagli sulla accoppiata fotocamera/flash a parte, dettagli ergonomici sulla praticità della tastiera a parte, i dettagli tecnici dei due cell sono gli stessi... chi li ha provati entrambi per poterne fare un piccolo paragone

Andrea

Il nokia n82 a livello hardware è di molto superiore!!!ha in più l'acceleratore grafico,l'accelerometro,fotocamera da 5.0 mpxel con flash xenon e più memoria ram perchè n78 ha 96 mb di sdram invece n82 128 mb di sdram.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy