Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Completare L'installazione Dalla Memoria Di Massa


MagoDiOz
 Share

Recommended Posts

Ho formattato cellulare e memoria e dopo aver finito di installare da zero tutti i miei programmi e avere riavviato mi esce che è impossibile completare l'installazione dalla memoria di massa, per completare l'installazione andare nel menu gestione applicazioni.

Se entro in gestione applicazioni tutto appare installato, ma ogni volta che riavvio il cellulare mi esce quel messaggio.

Da cosa può dipendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho formattato cellulare e memoria e dopo aver finito di installare da zero tutti i miei programmi e avere riavviato mi esce che è impossibile completare l'installazione dalla memoria di massa, per completare l'installazione andare nel menu gestione applicazioni.

Se entro in gestione applicazioni tutto appare installato, ma ogni volta che riavvio il cellulare mi esce quel messaggio.

Da cosa può dipendere?

a me è capitato pure sto MESSAGGIO..tengo il n95-1..allora..devi cancellare i file di INSTALLAZIONE ke avrai messo nella MEMORY CARD....xke a me ora nn me lo fa +..prova a fare cosi..e vedi se ci sono ankora..(xke me lo faceva..ad ogni AVVIO del cel a me..questo xke trovava nella MEMORY..i file .SIS e .JAR da installare..ma li avevo gia installati!!)

cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy