Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Garanzia


Michiru
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un Nokia N76 brand Tim a dicembre 2007.

E' il cellulare che mi ha dato più problemi in assoluto: cromatura che si pela, batteria che dura poche ore, il tasto per alzare il volume in conversazione non funziona più, ora ha anche il display che salta e si oscura...

Ho provato a portarlo in assistenza venerdì, ma non trovando subito lo scontrino mi hanno mandato in un'altra agenzia venerdì scorso.

Il giorno dopo (sabato, prima delle 9 di mattina...non è un giorno lavorativo per loro) mi hanno mandato un sms lapidario in cui mi comunicavano che il mio cellulare non è riparabile, e quindi di passare a ritirarlo, cosa che ho fatto ieri mattina; mi hanno congedata dicendomi che il cellulare internamente "è bagnato". Preciso che non è mai caduto in acqua, ma per loro è sufficiente una goccia d'acqua, il vapore della doccia, il sudore attraverso la tasca dei pantaloni (e hanno iniziato a farmi una sfilza di esempi assurdi).

Nel frattempo ho trovato lo scontrino, quindi sono tornata al primo centro di assistenza riproponendo il mio cellulare; ho dovuto spiegare il motivo del rifiuto dell'altro centro assistenza, e anche qui mi sono sentita dire che il mio cellulare non è riparabile in quanto la Nokia a priori non mette mano sui cellulari con i contatti ossidati, anche se i difetti da riparare esulano dall'ossidazione stessa.

Ora sono sicura che questa sia una scusa; probabilmente in mezza giornata il mio cellulare non è stato nemmeno aperto.

Che posso fare?

Ho bisogno anche di un altro consiglio: nel caso in cui l'unica soluzione possibile sia comprare un altro cellulare, cosa mi consigliate? Io ho bisogno di un cellulare che salvi sms senza limiti, e che comunque abbia la possibilità di trasferirli facilmente al pc. A questo punto voglio che sia anche un cellulare molto robusto. Vorrei spendere non più di 150 euro.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. mi dispiace x quello ke t è successo..ma credo ke nokia sappia quello ke fa.. purtroppo con i telefoni ossidati, corrosi o ke presentano infiltrazione di liquidi, non possono fare nulla, e lo rendono irreparabile.. In teoria se cè poca corrosione potresti farti riparare il telefono fuori garanzia..pagando non so quanto... ma non ti conviene farlo x l'N76..xke magari dopo qlk mese ti si scroma di nuovo!! Cmq guarda se devi cambiarlo ti consiglio sempre nokia..ke credo siano tra i migliori qualità prezzo!!.. se vuoi salvare molti sms ti conosiglio un nokia serie N.. ke con molti sms non si rallenta..rispetto ad altri ke hanno un software diverso.. io ho un N78.. è davvero molto veloce..intuitivo..magari i tasti all inizio sono difficili..ma col tempo ti ci abitui..anzi credo quasi subito! :shifty: puo espandere la memoria con la micro sd fino a 8 giga.. e gli sms puoi anke salvarli sulla memory..bè cmq puoi far di tutto.. x il prezzo bè..io l'avevo pagato 180 euro..ke era in offerta..ora non so quanto costi..Secondo me se aspetti un mesetto ancora si abbasseranno ankora di piu i prezzi..o se proprio ne hai bisogno, dai un occhiata su internet, negozi online, e qualche occasione la troverai di sicuro..ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.

Ho considerato l'N70 e l'N73; sul primo sono un po' scettica per il fatto che dopo un tot di sms in memoria diventa lentissimo, ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente eccellente. L'N73 so che è ottimo.

Mi sono girata un po' i vari post di questo N78, ed ho letto che all'Auchan l'hanno venduto in determinati giorni a 149 euro. Qualcuno sa dirmi se e quando si ripeterà un'offerta simile per questo cellulare, e nel caso dove? L'N73 all'Auchan lo davano a 149 euro in offerta ma ora l'hanno riportato a 189, non vale la pena, a questo prezzo si trova l'N78 nuovo su ebay...Mentre l'N70 costa 109 euro.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy