Jump to content
Nokioteca Forum

Come Recuperare il Codice Protezione


CuFF
 Share

Recommended Posts

Scusate se ho capito bene il problema è che mancano dei driver ma non si possono reperire?

Grazie ancora

Da quello che ho capito io mancano dei driver che nemesis sia in grado di leggere.

Io ho risolto solo perchè provando gli schemi di codice di metto di solito sono riuscito a recuperarlo.

Più in generale l'idea che mi son fatto è che la non presenza della stinga 5 sia dovuta ad un aggiornamento software da parte di nokia che l'ha nascosta un pò meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io mancano dei driver che nemesis sia in grado di leggere.

Io ho risolto solo perchè provando gli schemi di codice di metto di solito sono riuscito a recuperarlo.

Più in generale l'idea che mi son fatto è che la non presenza della stinga 5 sia dovuta ad un aggiornamento software da parte di nokia che l'ha nascosta un pò meglio.

mi puoi dire come hai risolto ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami: non sono stato molto chiaro è ho dato un'impressione sbagliata.

Ho risolto il problema semplicemente perchè inserendo codici a caso (ma seguendo lo schema di solito uso per i codici) sono riuscito a individuare quello giusto!

(per pura curiosità) cioè solitamente uso delle date in quattro cifre (per indicare il 21 di aprile il codice sarà 2104. In totale, quindi, "solo" 365 codici da provare. Con circa 100 prove ho beccato quello giusto.

Certo che se avessi usato un codice a 6 cifre o più sarei ancora lì...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami: non sono stato molto chiaro è ho dato un'impressione sbagliata.

Ho risolto il problema semplicemente perchè inserendo codici a caso (ma seguendo lo schema di solito uso per i codici) sono riuscito a individuare quello giusto!

(per pura curiosità) cioè solitamente uso delle date in quattro cifre (per indicare il 21 di aprile il codice sarà 2104. In totale, quindi, "solo" 365 codici da provare. Con circa 100 prove ho beccato quello giusto.

Certo che se avessi usato un codice a 6 cifre o più sarei ancora lì...

Si lo sto facendo anche io ma a quanto pare nulla, comincio a temere che dopo l'aggiornamento Belle sia li che qualcosa non sia andata bene, perchè uso sempre la stessa ma nada

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io seguendo quelle due procedure non ci sono riuscito. Con la prima manca la riga 5, mentre con la seconda è stata catastrofe non mi riconosce più il codice ne digitando 12345 ne digitando 00000 ne quello che precedentemente funzionava. Insomma ste procedure temo che non valgano per tutti i modelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un nokia 700...ho seguito la guida e comabaciano perfettamente con le immagini, insomma faccio la procedura esattamente come descritto, ma purtroppo il codice di protezione 12345 di defautl non riappare ed io no riesco a resettare il cellualre perchè mi dice che il codice è errato, non riesco a trovare la riga per vedere quale è il codice attualmente messo sul cellulare....dunque a me i lcellulare si apre e posso utilizzarlo ma quando volgio impostare le impostazioni di default purtroppo non lo podsso fare perchè non metto il codice di prtotezione giusto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, scusate se intervengo in una discussione già di per se ricca di risposte a riguardo, ma davvero ho provato ogni soluzione da voi proposta e nulla da fare, la disperazione più totale nei riguardi del mio nokia C3-00 bloccato (con blocco telefono, non pin), provo a collegarlo con il cavo usb al mio pc ma continuamente lo riconosce per sbatterlo fuori un istante dopo, dichiarando la rilevazione di errori, non lo legge nokia suite, non lo legge nss, non lo legge nss pro, quando provo a collegarlo con cavetto usb mi da sempre lo stesso messaggio, dice cioè di sbloccare la tastiera per poterlo collegare, ma appena sblocco la tastiera mi chiede di inserire il codice di sblocco e la tastiera torna a bloccarsi, vi prego aiutatemi :sad: grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Il mio è un VECCHIO nokia 6120 c-1 e non riesco ad accendere il telefono perché non mi ricordo il codice di protezione.

Questo programma mi permette di trovare il telefono spento? perché non inserendo il codice di protezione ovviamente rimane spento.

A me serve la rubrica cioè i dati in lui memorizzati, perché ripeto è VECCHIO ormai ho un telefono pi'u bello; questo per dare importanza ai dati..

Riesco ad accedere dentro e recuperare?

Grazie per il vostro aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi,

ieri volevo impostare il blocco automatico del dispositivo ogni x minuti, e ovviamente chiede il codice di protezione per attivare la funzione, ma purtroppo non riesco perchè non so il codice ( o forse è mezzo incasinato il codice stesso ) unsure.gif !

Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato una mini guida su come ritrovarlo tramite NSS. Il codice l'ha trovato ma non corrisponde e mi dice ancora che il codice è errato.

Qualcuno sa come si può recuperare?

Grazie ragazzi

P.s. Spargete la voce anche in altre zone del forum perchè penso che sia una cosa comune a tutti i S60 3rd Fp1!

Ciao, ora ti spiego velocemente cosa mi è succ... allora tempo fà ho messo il codice di protezione al mio cell nokia c3-00 ora non lo ricordo più..... ho trovato qst guida ma non riesco, metto il cavetto usb ma niente.... potresti aiutarmi???risp gentilmente
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ho un' n95 che ho dimenticato il codice di protezione e nn mi permette di accendere completamente il cell quindi non riesco a farlo riconoscere ad ovi. Ho sentito che devo inserire una resistenza per farlo avviare in local mode... come posso fare a farlo riconoscere a nemesis? sto impazzendo..

Grazie in anticipo

Modificato da GianMaury
Link to comment
Condividi su altri siti

avendo capito come si faccia il local mode ho provato a collegare una resistenza da circa 7 Kohm nei morsetti della batteria - e neutro e inserendo la batteria nel celullare per alimentarlo.. solo che da quel momento il cell nn si accende più.. e possibile che accidentalmente ho messo in corto il cell e quindi bruciarlo? possibile che può succedere questo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi per favore ho un problema che non riesco a risolvere. Praticamente 2 giorni fa ho spento il mio N8 e quando l'ho riacceso mi spunta la schermata che mi richiede il codice di protezione. Nessun codice va ne 12345 ne 00000 ecc ecc allora ho provato a scaricare Phoenix ma non mi legge il cellulare perchè è impostato su archivio di massa e no Pc suite( cosa che non posso cambiare in quanto il cellulare non lo permette in quanto vuole il codice) per favore aiutatemi :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy