Jump to content
Nokioteca Forum

Nascondere Le Foto In Galleria


cmpfrc
 Share

Recommended Posts

Dunque, ho provato sia con smart guard che con Xplore. Ho cercato di nascondere le fotografie che uso nella rubrica dalla galleria.

Se le elimino le immagini dentro le schede diventano miniature orribili mentre io volevo lasciarle grandi senza però ce ne fosse traccia nel cellulare. Purtroppo con questi due software le immagini restano dentro alla voce "tutte" dentro immagini.

C'è una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare le immagini indesiderate nella galleria basta collegare il telefono al pc come memoria di massa, effettuare una ricerca di tutti i file di tipo immagine (es. cercare *.bmp o *.jpg o *.gif o *.mbm ecc), selezionare tutti quelli che non si trovano nella cartella contenente le vostre immagini personali (di solito E:/images o F:/images), cliccare con il destro sulla selezione poi proprietà e spuntare la casella dell'Attributo "nascosto".

E' un procedimento un pò macchinoso e va rifatto ogni qualvolta si installa un programma o un tema nuovo ma funziona..

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa molto semplice da fare è spostare le immagini in un'unica cartella...mettere la cartella in una delle cartelle di sistema e darle l'attributo nascosto...

Molte grazie! Ho messo la cartella con tutte le foto dentro "private" nel disco di massa e funziona anche senza dargli l'attributo nascosto!

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa molto semplice da fare è spostare le immagini in un'unica cartella...mettere la cartella in una delle cartelle di sistema e darle l'attributo nascosto...

SI ma a me il 90% delle immagini indesiderate in galleria sono immagini di temi e programmi e non si possono spostare-

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti ho notato pure io quest'altro problema. Però già nascondere immagini personali (degli altri tra l'altro) è una buona cosa.

Per il resto rimane il sistema che hai detto tu, ma davvero ad ogni nuova installazione bisogna rifare tutto? O solo della nuova applicazione installata?

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy