Jump to content
Nokioteca Forum

Impressioni Su Internet Explorer 8


Regulus
 Share

Recommended Posts

io sto scrivendo con chrome adesso, anzi sempre perchè è molto veloce.

poi ho firefox per le estensioni e i temi, ma anche per la compatibilità con le pagine web

attualmente ho iniziato a usare opera per i .torrent :D

ie8 è troppo lento!

Modificato da N73 DDF
Link to comment
Condividi su altri siti

La nuova versione del browser non supera la serie di nuovi test progettati dal Web Standards Projects e dunque continua a non essere completamente conforme o non supportare correttamente le varie specifiche del Word Wide Web Consortium.

I browser più recenti per Mac e PC raggiungono tutti punteggi elevati: Opera 9.64 ottiene un punteggio di 85 su 100, Chrome 1.0.154.48 ottiene 78 su 100, Safari 3.1 arriva a 75 su 100, FireFox 3.07 arriva a 70 su 100. Se si prendono in considerazione le versioni beta di questi software i punteggi risultano ancora più elevati: FireFox 3.6a1 arriva a 94 su 100, Safari 4, Google Chrome 2.0 e Opera 10 arrivano a 100 su 100.

:crying_anim02:

Safari 4 :thumbs:

4ever :lol:

info

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato:

Firefox (Si impalla sempre e mi ciuccia la ram)

Chrome (Veloce ma non mi ispira molto)

Opera Turbo (Carino l'acceleratore, per il resto inutile)

IE 8 (Ma che cambia dal 7 apparte quelle 4 cose? sembra uguale a me... il tasto compatibilità sembra una presa in giro, non cambia nulla o forse sono io che faccio i siti cross-browser perfetti!!! :rolleyes: )

Link to comment
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

Tempi avvio programma lenti

lo scorrimento tra le schede è lento

le ricerche e l'avvio dei siti sono veloci

più sicuro(a quanto dicono loro)

da quanto ho potuto provare legge tutti i formati(java,flash,ovviamente silverlight,ecc)

funzioni di inprivate broswer e acceleratori utili

Link to comment
Condividi su altri siti

- Avvio del programma lentissimo.. (e sull'ufficio non è che ho una carriola di computer)

- Per me che in ufficio utilizzo Windows Search molto ma molto comoda la ricerca dei siti, digitando alcune lettere sulla barra degli indirizzi

- Comodissimo l'utilizzo degli acceleratori per la traduzione di alcune frasi o per la ricerca su un motore di ricerca

- Lento a caricare le pagine e poco fluido

- Le schede vengono aperte con una lentezza allucinogena

(Ho letto adex il posto sopra il mio e più o meno abbiamo scritto le stesse cose.. vabbè Gianluca non volevo copiarti, solo abbiamo le stesse opinioni)

Comunque in definitiva IE8 lo uso solo per quei pochi siti che non sono compatibili con Opera che resterà sempre il mio preferito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy