Jump to content
Nokioteca Forum

E66 Caduto Non Si Accende Help


Overdose
 Share

Recommended Posts

se fa bip potrebbe essere 1 segno leggermente positivo...ma potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla scheda madre danneggiata, ad una perdita di memoria del cel (la botta potrebbe avergli fatto "scordare" il firmware), allo schermo danneggiato e quindi non funzionante...portalo in 1 nokia point e fai il finto tonto dicendo: "nn so proprio che è successo" naturalmente se nn ha solchi d aratro sulle cover, allora li anche un non vedente capirebbe...! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , purtroppo a mio fratello è caduto l'E66 pero' non riesco a capire cosa si possa essere rotto .Ne si accende dal tasto ,ne se messo sotto carica fa bib o altro .VOrrei provare a fare qualcosa io prima che lo porto al Nokia point e come minimo mi sfilano 50 euri.Grazie in anticipo ciauz

guarda mi sono spiegato male non fa bib e non fa niente ,proprio come se alla presa non lo avessi collegato :lol:

cmq diciamo che a quanto so non è proprio una cadutina (facciamo quasi un lancio) pero' si vede molto che è caduto quindi niente garanzia :Dito:

Comunque mi ha appena detto che lo ha portato da un tizio(nn sono dove)e il display è rotto e gli hanno chiesto oltre 80 euro(lo faccio io gratis rimediando un display vecchio) più dalle 20 alle 50 euro per farlo riaccendere.

visto che tempo fa gli avevano chiesto 40€ per formattarlo non mi pare il caso regalargli qualcosa :) e fatto da me in 3 sec gratis

Sono stato a controllare ogni singola cosa del cell e non cè niente di rotto non riesco proprio a capire il problema

Comunque non credo sia il cell delicato che si è sfasciato ma un'innata arte di mio fratello nel devastarli O.o

Modificato da Overdose
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se non biippa quando lo colleghi è abbastanza grigia la cosa...vuol dire che non prende + i comandi niente...di solito almeno il beep quando lo colleghi al carica batterie te lo fa...vai in assistenza e senti che t dicono...se hai culo che te lo passano hai risparmiato 1 sacco d soldi...anche perchè secondo me nn è tanto lo schermo ma la scheda madre a qst punto...se t chiedono dei soldi puoi rifiutare il preventivo...ma se t va bene (cioè non gli dici che t è caduto) e nn si accorgono del misfatto te lo riparano a gratis...fidato, prima di andare in giro a rimediare pezzi che magari non servono vai al nokia point..! ;

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

perdonatemi ho lo stesso problema col mio e66 ...inoltre ho un sacco di numeri sulla mem telefono...mi sono ingegnato: ho"adattato casarecciamente" una batteria del n95 e si e' acceso permettendomi di copiare la rubrica su sim , il problema fondamentale che non carica la batteria. Ho comprato una batteria nuova e ricaricava ...dopo 2 orette di telefonate si e spento e non c'e' stato piu' verso di ricaricarla...ho provato sempre col mio brevetto"batteria n95" a fare un resetting" ma nada devo proprio rassegnarmi e portarlo in assistenza per l'aggiornamento? ho provato a lasciarlo 2 orette sotto carica senza provare ad accenderlo, provato ad accenderlo con la procedura tasto verde 3 # * ma nulla non c'e' verso non carica...ho provato a verificare anche il connettore dove viene alimentato ...niente e' perfetto si il connettore interno che i connettori sulla scheda madre.....aiutatemi a capire il perche' non fnziona e' un principio, non riesco ad accettare che un e66 mi prenda in giro....

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti sono appena incappata in questo forum perché non so a chi chiedere, ho anche io un problema con il nokia e66.... Mi è caduto, praticamente è scivolato giù dal comodino, niente di grosso ma a quanto pare è bastato per mandarlo in tilt. Quando provo ad accenderlo lo schermo si illumina e fa il solito piccolo vibro dell'accensione, e poi muore subito! Si accende e muore subito, non riesco neanche a collegarlo più al pc... io questo cellulare l'ho sempre odiato, lo butterei sul rogo se non fosse che ho dei messaggi importanti nella memoria del telefono...vorrei solo recuperare i dati tipo messaggi e qualche foto, sono davvero importanti... C'è qualche possibilità senza spendere cifre assurde? Spero che qualcuno risponda :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono appena incappata in questo forum perché non so a chi chiedere, ho anche io un problema con il nokia e66.... Mi è caduto, praticamente è scivolato giù dal comodino, niente di grosso ma a quanto pare è bastato per mandarlo in tilt. Quando provo ad accenderlo lo schermo si illumina e fa il solito piccolo vibro dell'accensione, e poi muore subito! Si accende e muore subito, non riesco neanche a collegarlo più al pc... io questo cellulare l'ho sempre odiato, lo butterei sul rogo se non fosse che ho dei messaggi importanti nella memoria del telefono...vorrei solo recuperare i dati tipo messaggi e qualche foto, sono davvero importanti... C'è qualche possibilità senza spendere cifre assurde? Spero che qualcuno risponda :worried_anim:

se manco si accende la vedo dura recuperare i messaggi, ma lo schermo rimane almeno leggermente illuminato o proprio niente? :) al buio dovresti vedere una flebilissima retroilluminazione se ciò accade... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy