Jump to content
Nokioteca Forum

Help! E61 Panne!

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi!

non posto mie discussioni quasi mai, ma c sono costretto visto che ho un problemino che proprio ino non lo è...in pratica a fare l'idiota col mio E61 ad un certo punto non riuscivo più ad accenderlo, in pratica, va in carica e fa il beep quando da spento gli metto il carica batterie, ma non va oltre la schermata bianca...ora, non so se è lecito o meno, ma essendo che il cel ha i suoi anni e dell'assistenza non ne voglio sentir parlare (nn ho voglia d spendere soldi XD), e avendo nemesis, vorrei chiedervi gentilmente se potete aiutare un povero idiota a cui piace entrare nelle cartelle di sistema del suo cel e fare esperimenti...in particolare mi interesserebbe sapere come si installano i driver del cel con nemesis, anche pagine web con le istruzioni, basta che mi indichiae la soglia, poi c penso io a varcarla..! ;)

per chi volesse anche al mio indirizzo mail: vince998@hotmail.it

PS: x i moderatori, che so che questi programmi si usano per sbrandizzare o cose simili, ma io lo vorrei utilizzare x riportare in vita il mio piccolino..! pleazzz nn chiudete il topic! ;)

grazie a tt coloro che si interesseranno al mio caso umano!

Grazie x l'interessamento, cmq già fatto ma nn è servito...secondo me è molto grave il problema...cioè secondo me va in loop in fase di booting perchè resta bloccato con la luce di segnalazione accesa e lo schermo bianco...prima di dire che si è fritta la eeprom voglio fare degli esperimenti...nemesis nn lo legge proverò con metodi alternativi..! A mio avviso il reset da spento serve se hai fatto danni marginali...ma nn è 1 ripristino profondo come c'è nel caso di windows vista...bah...c smanetterò su prima d dire che è andato del tt..!

Mi spiace! Difatti ero un po dubbioso! Ma hai fatto l'hard reset? quello con tasto 3, asterisco e tasto verde! Dovrebbe reimpostare il file .ini del cell riportandolo alla situazione iniziale! L'unico probl è se hai cancellato i file per il boot oppure non riesce a richiamarli! per il resto non so! Spero per te che riuscirai a resuscitarlo! ciao